21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Molto bene, a che ora è il ritrovo presso il ristorante :smile::smile:

ma si va alla cecka ( magari) :omertà: non c'è la lista dei primi dei secondi dei dolci etc etc. come succede in altri ritrovi.:rosik::rosik: si vede che non sei un radunensis labby :smile:

Egregio buonasera!
effettivamente volevo mettere la lista che il ristoratore mi ha proposto ma, poiché mancano ancora 3 wk mica posso essere così baxtard da farvi vivere 20 gg con la bocca piena di bava!!!! :sbavon:
C'è una nota positiva: ho chiesto che il menu, per quanto vario, abbia il costo fisso di 20 euro. in questo modo non ci saranno menate del tipo " io ho dato 30 me ne vengono 8, a te invece te ne vanno 4 perchè ne ho dati 6 a lui e uno all'altro ecc ecc"!!!!!
TUTTI COLORO CHE HANNO DECISO DI MANGIARE AL RISTORANTE SI PORTINO 20 EURINI (:spetteguless: è il biglietto quello azzurro con su un due seguito da uno zero! :smile:).
Ovviamente chi vuole strafare oltre le proposte (a dire il vero già molto varie) del ristoratore, si porti anche qualche eurino di più perchè OGNUNO PAGA IL SUO, quindi chi sfora perché vuole il triplo ammazzacaffé e una schiscetta da portare a casa, sono caxi suoi!!! :il-saggi:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Labby ha scritto:
Sabato pomeriggio nuova trail-session per definire gli ultimi dettagli/passaggi. chi si vuole aggregare è benvenuto!
see U on the trails
Forse ci sono...


Labby ha scritto:
TUTTI COLORO CHE HANNO DECISO DI MANGIARE AL RISTORANTE SI PORTINO 20 EURINI (:spetteguless: è il biglietto quello azzurro con su un due seguito da uno zero! :smile:).
Va bene anche marrone?:smile:
 

Allegati

  • 2000LIT.JPG
    2000LIT.JPG
    37,4 KB · Visite: 1

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
500EUROR.gif

io porto un mazzetto di questi, vanno bene?? avete il resto?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
TUTTI COLORO CHE HANNO DECISO DI MANGIARE AL RISTORANTE SI PORTINO 20 EURINI

:rosik::rosik::rosik::rosik:

Che storia è questa??
anche se adesso il messaggio è stato cancellato ( chissà da chi ?? )
ricordo benissimo di avere letto che offrivi tutto tu nel nome dell'ospitalità e che noi si doveva preoccuparsi solo di pedalare ( che già mi richiede un impegno non indifferente ) ,
sono certo che molti come me si ricorderanno di quel messaggio :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:rosik::rosik::rosik::rosik:

Che storia è questa??
anche se adesso il messaggio è stato cancellato ( chissà da chi ?? )
ricordo benissimo di avere letto che offrivi tutto tu nel nome dell'ospitalità e che noi si doveva preoccuparsi solo di pedalare ( che già mi richiede un impegno non indifferente ) ,
sono certo che molti come me si ricorderanno di quel messaggio :smile:

E' forse lo stesso nel quale dicevo che avrei anche pedalato io per tutti?????:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:rosik::rosik::rosik::rosik:

Che storia è questa??
anche se adesso il messaggio è stato cancellato ( chissà da chi ?? )
ricordo benissimo di avere letto che offrivi tutto tu nel nome dell'ospitalità e che noi si doveva preoccuparsi solo di pedalare ( che già mi richiede un impegno non indifferente ) ,
sono certo che molti come me si ricorderanno di quel messaggio :smile:

tranqui cielle, trovato ! :spetteguless:


Labby ha scritto:
e vi ricordo, in quanto sarete ospiti della mia valle, che il pranzo vi verrà offerto dal sottoscritto ! La vostra sola preoccupazione sarà quella di pedalare, ma conoscendovi so che non avrete problemi come nemmeno io li avrò nel mantenere la mia promessa espressa poc'anzi
 

Classifica mensile dislivello positivo