21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S

Risposta più che esaustiva, grazie!

Fammi pensare.. salire per 2000mt significherebbe farmi di fila il Canto circa 7 volte.. credo sia mooooolto al di sopra delle mie capacità. E la signora, purtroppo, non ha ancora la patente, quindi non potrò usufruire della sua gentilezza.

Temo che per quest'anno lascerò perdere (inutile tentare di fare il superuomo) sfruttando l'inverno per pedalare in salita almeno 3 o 4 volte per il Canto - anziché spingere un paio di volte - così da potermi unire a voi alla prossima occasione del genere.

Oh yeah!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Masatomo: peccato! mi sarebbe piaciuto conoscerti in questa occasione! sarà per la prossima! :spetteguless:magari mi aggrego io a voi FRforces!

@Giani: non dovevi ricordarmi che siete Bresciani!!!!! :rosik:
scherzo!!! mi ricordo bene dei vostri brutti musi all' FDP day e non vedo l'ora di rivedervi!!!! o-o :celopiùg:
 

manu66

Biker serius
Uno per arrivare a mangiare si deve sparare 7 canti:paur:
cavoli per quando arrivo e se arrivo, mi si è chiusa la bocca dello stomaco e chi mangia più:via!:
Non sò se veniamo niente ristorante per noi magari mangeremo qualche ossicino caduto dai vostri tavoli.
Labby: mi dispiace per domenica ma fai bene l'acqua dell'adda è veramente fredda e con tanta corrente, riposati che la settimano dopo avrai molto da trottare:il-saggi:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Uno per arrivare a mangiare si deve sparare 7 canti:paur:
cavoli per quando arrivo e se arrivo, mi si è chiusa la bocca dello stomaco e chi mangia più:via!:
Non sò se veniamo niente ristorante per noi magari mangeremo qualche ossicino caduto dai vostri tavoli.
Labby: mi dispiace per domenica ma fai bene l'acqua dell'adda è veramente fredda e con tanta corrente, riposati che la settimano dopo avrai molto da trottare:il-saggi:

Grazie Cara!
effettivamente avrò un pò da correre :spetteguless:anche se è da un pò che mi sta toccando stà cosa! ;-)
per te e Ivan segno che non pranzate....
.... perché nell'ottica freeraidosa non vi organizzate con i meno pedalatori e meccanizzate fino al ristorante per poi scendere tutti insieme a noi???
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
certo che dover fare 7 Canto......per ora libero il tavolo al ristorante.....non posso ancora confermare la presenza...


secondo me è sbagliato ragionare in termini di numero di Canti..

la salita su asfalto è molto regolare e nn ti accorgi nemmeno!
dalla sbarra sopra Brumano al passo di Palio è sterrato ed è circa 200 mt di dislivello..

meno di questo a te nn viene neanche fame..:hahaha:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Quindi secondo te potrebbe farcela anche uno che pedala solo su asfalto circa 7km + 7km per andare in ufficio in mezzo al traffico milanese?

nn ce la puoi fare e anche se tu ce la facessi saresti così morto che la discesa sarebbe una sofferenza..

fai come me, mantieni il rapporto di 1 a 1 cioè una pedalata per una "meccanizzata" e vedrai che al prox megatour te la sbrani la salita!!

si impara molto anche nelle discese freeride!

per ora dai retta al labby..

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo