24h del Palladio 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
Ciao,
apro questa discussione sperando qualcuno dell'organizzazione si faccia vivo e si accorga che il regolamento presente sul sito fa riferimento al 2008 ( parlo di date di scadenza iscrizioni ).

Ciao, ti ho modificato il nome del topic, mettendo quello giusto della prova.

Speriamo che si facciano vivi, almeno stavolta che hanno l'onore........e l'onere........di chiudere la Cup.:medita:

Ciao:celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Qualcuno che l'ha fatta? Sembra facile. Confermate?

Noi vorremmo iscriverci come squadra.

Cosa intendi per facile?:nunsacci:

Non conosco 24h facili io......

Comunque, se intendi non impegnativa come dislivello e tipo di fondo ecc........ti sbagli, è bella tosta, io la metto solo dopo Finale Ligure.

Questo se il percorso è rimasto come negli anni passati, anche se ho visto che la lunghezza è cambiata.
Spero l'abbiano solo allungata.

Ciao.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
ha ragione il bossssssss eheh io due anni fa' dopo che l'anno prima avevo fatto tutta la cup da solitario ero andato li' tanto x fare un po' di Km soft(visto l'altimetria del percorso) sti cazzzzzzzz io la metterei tra finale e la val d'orcia.......in pratica percorso per scalatori, pero' devo dire che la parte in discesa e' varamente bella.
 

24hpassion

Biker perfektus
Infatti non riuscivo a capire l'esatto dislivello avendone visti 3 diversi. Francamente la pensavo non troppo tecnica e molto più pianeggiante diciamo più simile a Cremona...
Com'era l'organizzazione nel passato?

Conta che con la prossima sarà la terza edizione.

Il primo anno eravamo solo poche decine.........non valutabile.

Lo scorso anno direi buona organizzazione, nonostante la, forse poca, investitura nell'evento stesso.

Ciao
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
niente a che vedere con il percorso di cremona i ragazzi dell'organizzazione sono bravi e ben organizzati lo scorso anno faceva un freddo boia e anno aperto la palestra per far dormire o per riscaldarsi e il pasta party mi pare sia nella mensa di una scuola.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Già in val Rendena di notte si è assaggiato un clima invernale, si girava con temperature intorno ai 5°-6°, speriamo che a Ottobre in zona Sossano non sia così rigido; non conosco la zona e non so come sia la temperatura, speriamo di non congelare in tenda se dovessi riposare qualche oretta, cosa assai probabile visto il mio allenamento.
 

super max

Biker superis
Salvo la piantina del tracciato mi pare ci sia già tutto sul loro sito.

PS. Manca ancora di sapere l'incognita tempo ma per quello bisogna rivolgersi ai piani
molto più alti :-)

chi di voi l'anno scorso ha partecipato? me ne anno parlato molto bene,tempo permettendo ,sto valutando se partecipare chiedederemo primo alla padrona di casa e :hahaha:e alla mia schiena che questanno ha dato!!:smile::smile:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
chi di voi l'anno scorso ha partecipato? me ne anno parlato molto bene,tempo permettendo ,sto valutando se partecipare chiedederemo primo alla padrona di casa e :hahaha:e alla mia schiena che questanno ha dato!!:smile::smile:

Io non l'ho mai fatta e vorrei colmare questa lacuna ( in settimana farò l'iscrizione ) .... senza dimenticare Porticella, ma se il gruppo della Val Rendena riorganizza il bus mi sà mi unisco a loro.
 

Classifica mensile dislivello positivo