330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


X-Skier

Biker urlandum
19/4/05
506
0
0
40
Diano d'Alba (CN)
Visita sito

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
X-Skier ha scritto:
Danx ha scritto:
X-Skier ha scritto:
non mi ricordo ma guarda su dabomb e lo trovi, cmq io me lo sono fatto mandare dalla scout s.n.c. e mi è arrivato subito e ad un prezzo minore del sito.

Senza spese di spedizione?
Io di solito lo pago 8euri

infatti sul sito costa 21 euro!!!!!!!! http://www.loisirs-vtt.fr/pg/index.php?Rub=18&qk_fl_mar=14&qk_fl_ar=&P=2847

Non ci posso CREDERE!!
Allora ne compro 1bel po qua in italia e vado in francia a farmi 1po di soldi!!
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
qualcuno ha provato a fare un ordine o contattare HotChain negli ultimi giorni?
io è da lunedì che sto aspettando conferma di un ordine e non ho avuto risposte nè via email nè, tantomeno, al telefono...che è sempre libero (poi entra il fax).
sono forse in ferie? :?: :?: :?:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
baxxxtard ha scritto:
qualcuno ha provato a fare un ordine o contattare HotChain negli ultimi giorni?
io è da lunedì che sto aspettando conferma di un ordine e non ho avuto risposte nè via email nè, tantomeno, al telefono...che è sempre libero (poi entra il fax).
sono forse in ferie? :?: :?: :?:

io sono in attesa x poter ordinare, alla mail mandata il 6 sett mi ha risposto un bot, che sono chiusi fino al 29 agosto, boh!
 
danxgraphic.com ha scritto:
X-Skier ha scritto:
Danx ha scritto:
A quanto ammontano di solito le spese di spedizione?
Sto cercando 1deragliatore posteriore SRAM X.7
Negozi che trattano Da Bomb?(Mi serve il forcellino)
Denghiu :prost:

per da bomb----www.loisirs-vtt.fr

grazie!
e...come si dice forcellino en francaises?

Si dice PATTE DE DERAILLEUR (ovvero,"staffa del deragliatore")
Ciao :-o
 

snupi

Biker novus
19/7/04
43
0
0
47
Terni
Visita sito
non so se è stato aggiunto questo link:
www.giacomelliauto.it
l'ho trovato tramite e-bay e ci ho comprato quasi tutta la bike

per che se ne dica male delle forc rst...lui le ha a prezzi più bassi del gamba...

io mi ci sono trovato veramente bene con questo negozio
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
l'odissea streakX è finita. stamane hanno consegnato il pacco. ordinato il 15-06-2005 consegnato il 22-09-2005.
e poi dicono male delle poste italiane...
cmq torniamo al nostro negozio online.
imballo vergognoso. la scatola sembra abbia fatto le guerre puniche, sarà (dal numero di scotchate che ha addosso) alla 5 o 6 spedizione.
nessun imballo di sicurezza o di protezione di telaio e componenti.
un paio di graffietti sul telaio ci sono, graffiata pure la pedivella.
il mov centrale se ne andava beato girando per la scatola senza alcuna protezione (sembrerebbe lui il colpevole e a dire la verità sono stato sculato da non avere dei danni considerevoli, vista la mole del gigapipe dh). a protezione dei componenti solo delle buste da lettera, aspettarsi gli imballi originali impossibile.
infine manca il forcellino del cambio e il collarino reggisella che doveva essere compreso nel prezzo...
che dire voto 8 ai prezzi
voto 2 alla professionalità
voto 2 al rapporto con la clientela
voto 2 ai tempi e modi di consegna
sconsigliato a meno di una sterzata decisa verso la professionalità e il rispetto dei clienti che non siano francesi...
 

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
48
Empoli (FI)
Visita sito
Vi racconto del mio ordine da www.winstanleysbmx.com che sono gli stessi di www.winstanleysbikes.co.uk.

Dovevo prendere pedivelle e corona da BMX e loro hanno degli ottimi prezzi ed un sacco di bei prodotti, sul sito viene pubblicizzata la loro efficienza e velocità, quindi ho provveduto a fare l'ordine anche se le 30 euro di spedizione mi sembravano troppe.

Una volte eseguito l'ordine on-line mi è subito arrivata una mail di conferma e poi più niente per giorni.
Li contatto per e-mail e non ricevo nessuna risposta, quindi decido di inviargli un fax dove chiedo lo stato dell'ordine e ancora nessuna risposta.

Dopo una settimana di attesa decido di telefonargli , ovviamente parlano solo inglese e mi dicono che richiameranno loro, aspetto ancora un giorno e richiamo io , mi prendono tutti i dati e dicono che mi ricontatteranno, questa volta lo fanno confermandomi che l’ordine è stato spedito e mi forniscono anche il numero di spedizione per fare il tracking on-line.

Credevo che con 30 euro di spedizione il pacco arrivasse velocemente ma loro spediscono con DHL via camion.
Il bello è che l'indirizzo è sbagliato e ci vogliono la bellezza di 11 giorni per farlo arrivare e svariate telefonate in DHL (mamma mia come sono disorganizzati alla DHL).


Per concludere Ordine fatto il 9 settembre e ricevuto il 27 settembre con svariate telefonate e menate.
Il materiale è ok.

Voti:

E:8
P:2
C:2
F:7



P.S.
Leggendo su forum inglesi dicono che se ordini telefonicamente tutto ok, ma se fai un ordine tramite internet ci vogliono dei mesi per riceverlo.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Qoelet_74 ha scritto:
l'odissea streakX è finita.

Qoelet, son contento che la tua odissea sia finita, ma Streak'x è famoso per essere una nerda! Sul forum di velovert è persino censurato il nome e non ne vogliono sentir parlare. Diciamo che è un po' l'ultima spiaggia se uno cerca di risparmiare il massimo. Persino al negozio principale (che è poco più di un garage...) sono allucinanti. Ti rifilano quello che hanno e sei non stai attento ti rifilano proprio quello che vogliono!
Diversa la storia nel negozio dedicato allo street-bmx, dove sono un po' più professionali, ma i prezzi vanno di conseguenza....
Per acquisti dall'Italia poi è caldamente sconsigliato!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per chi cercava il forcellino della bici, vi segnalo questo sito di Dallas

http://derailleurhanger.com/

io mi son fatto spedire 2 forcellini x RM7 Rocky Mountain,
sono arrivati in 5 giorni dagli Usa!!! per posta aerea,
senza tasse o altro in dogana, ho pagato 45 dollari per
2 forcellini compresa la spedizione (in Italia avrei pagato 35 euro l'uno!!!)
con difficoltà di invio da DSB... (per averne uno ho penato 10 giorni
presso un negozio di Bologna e alla fine mi hanno smontato quello
che avevano in negozio su una bici in vetrina... tra l'altro non RM7
(ma è uguale))

oink :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo