[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Feedback: 7 / 0 / 0
7/5/08
8.963
348
55
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Spritzdrinker

Biker serius
Feedback: 5 / 1 / 2
4/7/14
216
60
Mira (VE)
Si hai ragione, ho postato quei due giri per farvi capire la tipologia di uscite che mi piacerebbe fare, così non mi mandate a fare downhill o cose troppo tecniche! ;)
Purtroppo sugli Euganei non ne ho mai fatte e per quello vi ho chiesto suggerimenti!

scalippo

Biker tremendus
Feedback: 21 / 0 / 1
15/9/11
1.165
0
45
Villafranca Padovana
Bike
Crossfire Limited 19
Si hai ragione, ho postato quei due giri per farvi capire la tipologia di uscite che mi piacerebbe fare, così non mi mandate a fare downhill o cose troppo tecniche! ;)
Purtroppo sugli Euganei non ne ho mai fatte e per quello vi ho chiesto suggerimenti!
Ok....
Appena rientro ti giro qualcosa

Inviato da ONEPLUS ONE....

Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
60
Mira (VE)
Voice, ho visto il video del giro natalizio: proprio quello che cercavo, mi ispira molto!

Ho dato un'occhiata al sito e mi ispira anche l'itinerario Euganei #6 !

The Voice

Moderatur lagunare
Feedback: 7 / 0 / 0
7/5/08
8.963
348
55
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Voice, ho visto il video del giro natalizio: proprio quello che cercavo, mi ispira molto!

Ho dato un'occhiata al sito e mi ispira anche l'itinerario Euganei #6 !
è un po' più impegnativo per le salite ..... La Spada nella Roccia all'inizio e la salita a spinta alla sommità del Ceva nel finale .... comunque è un itinerario che per avvicinarti ai Colli è perfetto o-o

Tax82

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
16/9/13
102
0
Mestre Venezia
[MENTION=171857]Spritzdrinker[/MENTION]
visto che siamo vicini di casa e io giro sempre con la compagine euganea, alla prima occasione andiamo su assieme, così conosci 'sti tipacci e qualche sentiero.
Dopo un anno di giri, se fossi da solo, ancora mi perderei :omertà:

Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
60
Mira (VE)
[MENTION=171857]Spritzdrinker[/MENTION]
visto che siamo vicini di casa e io giro sempre con la compagine euganea, alla prima occasione andiamo su assieme, così conosci 'sti tipacci e qualche sentiero.
Dopo un anno di giri, se fossi da solo, ancora mi perderei :omertà:
Mi piacerebbe molto, però non vorrei essere una palla al piede visto che non sono allenatissimo ne esperto! :specc:

Se il clima regge e se riesco ad organizzarmi vedo se riesco a fare il primo giro che mi ha suggerito Voice questo weekend così vedo come va...

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
Cartura (PD)
la traccia del giro di Natale è questa
http://connect.garmin.com/modern/activity/654847905
verso la fine la traccia ti fa fare alcuni scalini a piedi in salita, li ti conviene tirare dritto e abbandonare la traccia puntando direttamente verso Galzignano.
Dopo gli scalini troveresti un cancello chiuso, che è stato appositamente aperto per il giro di Natale, e se non conosci la zona rischi di perderti

Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
60
Mira (VE)
la traccia del giro di Natale è questa
http://connect.garmin.com/modern/activity/654847905
verso la fine la traccia ti fa fare alcuni scalini a piedi in salita, li ti conviene tirare dritto e abbandonare la traccia puntando direttamente verso Galzignano.
Dopo gli scalini troveresti un cancello chiuso, che è stato appositamente aperto per il giro di Natale, e se non conosci la zona rischi di perderti
Grazie della dritta!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.462
455
veneto pedecollinare
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
uscire in citybike per una piccola commissione, accorgersi che la sella è troppo bassa e, d' istinto, cercare il comando del reggi telescopico ........ :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.