[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giornata meravigliosa e sentieri in ottimo stato, almeno dove sono passato io.

sono salito ancora sul ventolone ed ho fatto l' H ma stavolta non ho finito sul tratto che porta alle recinzioni ma sono sceso, come avevo letto qui, fino alla tagliafuoco passando per i pratoni. davvero bello come finale.

calaone, cecilia, pianoro,ventolone, H, fasolo, basso rusta, tornanti del cinto, sentiero dei dinosauri, ancora calaone ma per il crearon ed infine rientro a casa.
1200D+ per 33km con un clima fresco e soleggiato che invogliava a pedalare ancora :i-want-t:

[MENTION=88129]zorro77[/MENTION]: aspetto di andarci con qualcuno che la conosca :celopiùg:
 

janux

Biker popularis
16/7/13
84
11
0
Visita sito
oggi giornata meravigliosa e sentieri in ottimo stato, almeno dove sono passato io.



sono salito ancora sul ventolone ed ho fatto l' H ma stavolta non ho finito sul tratto che porta alle recinzioni ma sono sceso, come avevo letto qui, fino alla tagliafuoco passando per i pratoni. davvero bello come finale.



calaone, cecilia, pianoro,ventolone, H, fasolo, basso rusta, tornanti del cinto, sentiero dei dinosauri, ancora calaone ma per il crearon ed infine rientro a casa.

1200D+ per 33km con un clima fresco e soleggiato che invogliava a pedalare ancora :i-want-t:


[MENTION=88129]zorro77[/MENTION]: aspetto di andarci con qualcuno che la conosca :celopiùg:



Per caso avresti la traccia da condividere.... Ci terrei a provare il percorso....
Thx!!!
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
[MENTION=88129]zorro77[/MENTION]: aspetto di andarci con qualcuno che la conosca :celopiùg:

se torno ancora sui colli ti avviso...ma non credo a breve xchè li uso come una palestra x poi cominciare i giri panoramici in montagna x tutto il resto del periodo caldo...sabato comincio il primo giro a Gallio :celopiùg: te non ti muovi mai dai colli?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se torno ancora sui colli ti avviso...ma non credo a breve xchè li uso come una palestra x poi cominciare i giri panoramici in montagna x tutto il resto del periodo caldo...sabato comincio il primo giro a Gallio :celopiùg: te non ti muovi mai dai colli?
fino ad ora mi sono mosso pochissimo, ma se ne può parlare ;-)

:spetteguless: impegni permettendo, ovviamente.
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
fino ad ora mi sono mosso pochissimo, ma se ne può parlare ;-)

:spetteguless: impegni permettendo, ovviamente.

sa sabato hai voglia di farti un bel giro vieni con me e mia morosa, partiamo da asiago, giro molto bello, panoramico quando si arriva alle trincee (pausa panino) poi un breve tratto a spinta, e giù x una discesa infinita in sottobosco singletrack e qualche saltino volendo...sperando che non siano caduti altri alberi durante l'inverno, ma solitamente i sentieri da quelle parti vengono sistemati presto :celopiùg:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=80514
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sa sabato hai voglia di farti un bel giro vieni con me e mia morosa, partiamo da asiago, giro molto bello, panoramico quando si arriva alle trincee (pausa panino) poi un breve tratto a spinta, e giù x una discesa infinita in sottobosco singletrack e qualche saltino volendo...sperando che non siano caduti altri alberi durante l'inverno, ma solitamente i sentieri da quelle parti vengono sistemati presto :celopiùg:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=80514[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=80514[/URL]

visto che segui una mia traccia, mi permetto di darti un paio di info :celopiùg:
allo zebio probabilmente troverai ancora qualche ammasso nevoso qua e la, nulla di preoccupante suppongo;
la parte finale della spia, dopo la panchina per intenderci, è un disastro :maremmac: tanto che le ultime volte io l' ho sempre evitata...
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
disastro x quale motivo? l'anno scorso l'ho fatta 3 volte e non abbiamo mai trovato nemmeno un albero a ostacolarci la strada, tutti segati x lasciare bello libero il sentiero

Bella traccia, mi piace un sacco questa discesa grazie
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sa sabato hai voglia di farti un bel giro vieni con me e mia morosa, partiamo da asiago, giro molto bello, panoramico quando si arriva alle trincee (pausa panino) poi un breve tratto a spinta, e giù x una discesa infinita in sottobosco singletrack e qualche saltino volendo...sperando che non siano caduti altri alberi durante l'inverno, ma solitamente i sentieri da quelle parti vengono sistemati presto :celopiùg:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=80514
ti ringrazio per l' invito, ci aggiorneremo o-o :i-want-t:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
visto che segui una mia traccia, mi permetto di darti un paio di info :celopiùg:
allo zebio probabilmente troverai ancora qualche ammasso nevoso qua e la, nulla di preoccupante suppongo;
la parte finale della spia, dopo la panchina per intenderci, è un disastro :maremmac: tanto che le ultime volte io l' ho sempre evitata...

l'ultima volta che ci sei stato quand'era? io l'ho fatto il primo gennaio 2016 :celopiùg:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
se è una super-atleta son fregato :smile: :omertà:

se si va tranquilli e ci si gode il percorso, allora ok ;-) :celopiùg:

no no, è che bisogna aspettarla, tende ad andare in modalità economy x paura di restare senza forze, bisogna spronarla un pochino, ma è brava e non si lamenta troppo....adesso le ho anche preso il garmin cartografico quindi le carico le tracce e se voglio andare un po avanti almeno non si perde :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
no no, è che bisogna aspettarla, tende ad andare in modalità economy x paura di restare senza forze, bisogna spronarla un pochino, ma è brava e non si lamenta troppo....adesso le ho anche preso il garmin cartografico quindi le carico le tracce e se voglio andare un po avanti almeno non si perde :-)
ok. andatura tranquilla non guasta mai ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E cosa c'era che non andava?

in pratica il tratto dopo la panchina è devastato, penso sia stato il forte vento, per un centinaio di metri non ci sono più alberi in piedi ma solo alberi caduti....
...è pur vero che si notavano tracce di trattori, probabilmente verrà sistemato tutto :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo