[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mai vista tanta gente in discesa su questo segretissimo trail come ieri, ci vuole veramente lo scudo!!!!
Riescono a farlo a tutta cassea da seduti solo perché hanno ammortizzatore ohlins a molla altrimenti meglio non provarlo, probabilmente se mi passassero sopra (e succederà prima o poi) non se ne accorgerebbero nemmeno
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Ieri per andare sul Rua, un amico ha insistito per salire da Via dell'Eremo (la strada che parte dal parcheggio di Galzignano, prima asfaltata, poi cementata, poi sterrata, e sbuca sul piazzaletto della Croce), diobon, è davvero arrogante come salita!! L'ho fatta tutta in sella, ma con almeno 5-6 pause. Ora, io non sono propriamente una bomba, ma sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che se la fa tutta in sella senza fermarsi :maremmac:
 

TheBus

Biker tremendus
Ieri per andare sul Rua, un amico ha insistito per salire da Via dell'Eremo (la strada che parte dal parcheggio di Galzignano, prima asfaltata, poi cementata, poi sterrata, e sbuca sul piazzaletto della Croce), diobon, è davvero arrogante come salita!! L'ho fatta tutta in sella, ma con almeno 5-6 pause. Ora, io non sono propriamente una bomba, ma sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che se la fa tutta in sella senza fermarsi :maremmac:
Solitamente si sale x il cemento diventa sentiero e si tiene la destra per sbucare sul sentiero del pianzio (Mussi)
Salire x la croce Easy è tosta tosta, però andrò a provarla un giorno che ho bisogno di soffrire tanto
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Solitamente si sale x il cemento diventa sentiero e si tiene la destra per sbucare sul sentiero del pianzio (Mussi)
Ah ok. Però facendo così vedo che si perde quota (circa 70m)...no buono :loll:
Comunque credo che ogni tanto la rifarò, per vedere di diminuire le soste...magari un giorno riuscirò a farla tutta dritta, chissà :il-saggi:
 
Ultima modifica:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi stavo scendendo dalla panoramica di calaone, quando ho visto una sagoma scura correre verso di me a lato della strada. troppo alto per essere un cinghiale. ad un certo punto, a pochi metri da me, ha cominciato a fare dei balzi e poi è sparito nella vegetazione: un daino
 
  • Mi piace
Reactions: Gunjohn

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
oggi stavo scendendo dalla panoramica di calaone, quando ho visto una sagoma scura correre verso di me a lato della strada. troppo alto per essere un cinghiale. ad un certo punto, a pochi metri da me, ha cominciato a fare dei balzi e poi è sparito nella vegetazione: un daino
L'ho trovato anche io subito dopo la catena mercoledì pomeriggio ore 18, pieno giorno e a pochi metri dall'abitato
 

Classifica mensile dislivello positivo