5° prova campionato ENDAS CROSS COUNTRY - SENORBI'

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevuneddu

Biker novus
Ciao a tutti... volevo segnalare a tutti che il giorno 4 DICEMBRE 2011 si terrà la 5° prova del campionato endas di Cross Country...

La prova del tracciato sarà fatta Domenica 27 Novembre... appuntamento x tutti alle h. 9.00 alla stazione di servizio ESSO di SENORBI' (uscita verso Suelli)...

In allegato inserisco locandina e tracciato

Grazie a tutti...

Stefano
 

keko82

Biker novus
30/12/09
31
0
0
Maracalagonis
Visita sito
Ciao a tutti... volevo segnalare a tutti che il giorno 4 DICEMBRE 2011 si terrà la 5° prova del campionato endas di Cross Country...

La prova del tracciato sarà fatta Domenica 27 Novembre... appuntamento x tutti alle h. 9.00 alla stazione di servizio ESSO di SENORBI' (uscita verso Suelli)...

In allegato inserisco locandina e tracciato

Grazie a tutti...

Stefano
le prenotazioni quando terminano:spetteguless:
 

keko82

Biker novus
30/12/09
31
0
0
Maracalagonis
Visita sito
ciao keko... le prenotazioni sono esclusivamente per il pranzo e terminano il giovedì prima della gara....
scusami stevuneddu, io sono tesserato fci, nn ho mai fatto endas, di solito le gare fci bisogna fare bonifico per prenotare tramite la soc di appartenenza,.....ma qualche informazione in piu mi serve...
Allora... entro giovedi se devo rimanere a pranzo, senò ci vediamo direttamente domenica mattina per l'iscrizione...:i-want-t::i-want-t:
 

stevuneddu

Biker novus
si, puoi fare l'iscrizione e il pagamento la mattina stessa della gara, non serve fare alcun bonifico prima come le gare di fci...

ci serve giusto una prenotazione per capire quanti pasti preparare ed orientarci con l'organizzazione... ;)


... per qualsiasi altra informazione chiedi pure...

ciao

Stefano
 

stevuneddu

Biker novus
per il numero di giri non posso ancotra darti un'indicazione precisa, dovrebbero essere 3 o 4, devo ancora definire con l'ENDAS questo aspetto...
il fondo è buono, quasi tutto in double-trak, scorrevole ma non scivoloso, le salite ci sono ma non sono dure, si fa tutto in sella....
abbiamo ricavato anche una piccola e divertente variante tecnica... (discesa lungo una fascia frangi-fuoco e risalita in una sorta di singletrak) ma sono solamente (purtroppo) qualche decina di metri...

ciao

stefano
 

Classifica mensile dislivello positivo