6a prova Gold Prix ABETONE 4 LUGLIO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
:adore!::adore!::adore!:


Grazie, grazie grazie !!!!!!!!
Soprattutto a tutti voi che la gara l'avete fatta ............
è stata madre natura a farli così appuntiti...
comunque in 2 giorni di discese io non ho mai pizzicato nè forato. le nevegal non fanno passare niente!! :medita:
comunque gran gara, la pista come sempre fantastica e l'organizzazione davvero impeccabile!!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Abetone Gold Prix.

Salve, volevo solo fare una domanda...
Statisticamente parlando, in quanti hanno forato ieri all'Abetone???
Ma che avevano sparto un quintale di chiodi nel percorso?? o qualcuno s'è divertito con scarpello e martello a fare le punte ai sassi??
Apparte questo...complimenti a tutti..



Io non ho mai forato ne sabato ne domenica in gara e montavo le minion abbastanza sgonfie.............
P.S. ho perso però in due giorni 4 falsemaglie e sempre nel primo pezzo...........<<<forse foravate con quelle?? Hihihihihi:i-want-t:
 

crire84

Biker popularis
16/10/07
69
0
0
reggio emilia
Visita sito
scusate ma, saro leso, ma nn trovo siti dove vedere le foto della gara...
ps io ho provato la pista in 2 giorni tipo 15 volte nn ho mai forato.. in gara dopo 50 m ho forato tutte e due le gomme... ke du maron....
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Vorrei ringraziare tutti per la bella gara ed il bel tracciato ma soprattutto vorrei annotare il mitico "Fraska" in versione alpinista, con il cartello della variante muro, sul groppone, e il Caciolli in arte "Spurgo" in versione speaker.
 

Classifica mensile dislivello positivo