A che ora vi svegliate al mattino?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A che ora ti alzi al mattino?

  • Prima delle 4

    Voti: 0 0,0%
  • Tra le 4 e le 5

    Voti: 0 0,0%
  • Tra le 5 e le 6

    Voti: 0 0,0%
  • Tra le 6 e 6:30

    Voti: 0 0,0%
  • Tra le 6:30 e le 7

    Voti: 0 0,0%
  • Tra le 7 e le 7:30

    Voti: 0 0,0%
  • Tra le 7:30 e le 8

    Voti: 0 0,0%
  • Tra le 8 e le 9

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Dopo anni di panificio e poi operaio (preferivo il panettiere) adesso il mio karma si è ristabilito e mi ha fatto trovare il lavoro sotto casa (ma anche a casa) e indipendente. Finirà, lo so. Ma per adesso decido io a che ora e solo per non cadere nella magnaccitudine mi sveglio alle volte prima delle 7 e alle volte prima dell 9...
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Quando vado a Milano per l'universtà mi alzo alle 5.30.
Per il lavoro normale in studio alle 7.40.
Ultimamente però mi sveglio sempre alle 6.30 perchè ci sono i muratori che lavorano alla casa accanto e anche perchè non avendo ante ne tapparella la luce entra che è un piacere e mi sveglia.
 

Logreq

Biker perfektus
Con il lavoro che faccio (PS) non ho orari. Quando non lavoro dipende da cosa devo fare. Quando vado a lavoro, inizio il pomeriggio quindi mi alzo verso le 9.00, quando sono di mattina mi alzo alle 5.30. Mentre a casa tra le 7.30 (in caso di uscita in biga con amici o solitario) e le 11.00 (quando ho voglia di oziare) :smile::smile::smile:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
teoricamente alle 7...... (faccio l'università) ma alla fine.... il lunedì ho solo il pomeriggio... (quindi sveglia.... bohh!!!! 11!) gli altri giorni arrivo sempre in ritardo perchè mi alzo alle 8....... è che arrivo in ritardo perchè c'è troppo traffico e mi faccio 1 ora di coda in centro......infatti a breve spero di prendermi la moto... così la sveglia la sposto alle 8.10!!!


ciauz
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
io ho la fortuna di lavorare vicino a casa quindi mi sveglio sempre all'ultimo minuto....:smile:
la sveglia non ce l'ho perchè tanto non la sentirei, ho l'orario programmato in testa, tant'è vero che la domenica mattina è difficile dormire di più
e comunque durante la settimana ho mia mamma che già alle 5 accende la tv e se non mi tiene sveglia lei ci pensa il gatto a svegliarmi a suon di zampate :rosik::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo