A Finale Ligure con il Cannondale Factory Team, fra XC ed Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La Flash 29" di Anton Cooper dev'essere taglia XXXS...
Guardate l'attacco manubrio, unico e ben diverso da quello degli altri biker del team. E' inclinato addirittura negativamente rispetto alla sommità del tubo sterzo del telaio... :paur:

Comunque Anton è un bell'acquisto da parte di Cannondale, lo scrissi anche in occasione dell'annuncio del suo ingaggio.
E' uno dei giovani più talentuosi del circus internazionale, lo vedremo sicuro protagonista della World Cup U23.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
A vedere il video sembra che abbiate girato su PS1 Dolmen e PS4, in quelle due speciali una bici come la trigger a mio avviso è l'ideale. Serve scorrevolevzza e la ruota da 29 a mio avviso aiuta. L'unico problema potrebbe essere stato riscontrato sullo stretto delle due speciali.
[MENTION=1]marco[/MENTION] qualche sensazione sulla bici che hai provato?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Mi sa che presto metteranno in vendita una flash in tg. S

A quanto pare gli stampi ci sono già (bici di Cooper).

E la sua pipa (Leonardi ??? ) è un'opera d'arte


Le Flash 29 in tg. M comunque restano inguardabili come proporzioni, e non riescono ad avere dislivello sella manubrio.
 

nightfuel

Biker serius
10/4/11
140
-5
0
napoli
Visita sito
Chi ha detto ci sia qlc che non va?

Noto che altri top rider tipo Shurter e Kuhlavy hanno un dislivello moolto più marcato...

kulhavy_dsc7743_600.jpg
4968975094_0f6e87474c.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo