A TORINO nuova pista di freeride?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NicoJeko

Biker popularis
12/8/09
53
0
0
Poirino
Visita sito
Ciao a tutti,

domanda rivolta in particolare ai torinesi. Avete visto i lavori che stanno facendo dietro la Maddalena sul versante torinese della collina? Sono passato di sfuggita e non ho avuto il tempo di fermarmi ma sembrerebbe che stiano preparando un bel pistone da Freeride/DH in grande stile! Qualcuno conferma o ha notizie più precise?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao a tutti,

domanda rivolta in particolare ai torinesi. Avete visto i lavori che stanno facendo dietro la Maddalena sul versante torinese della collina? Sono passato di sfuggita e non ho avuto il tempo di fermarmi ma sembrerebbe che stiano preparando un bel pistone da Freeride/DH in grande stile! Qualcuno conferma o ha notizie più precise?

Si!
Vedrai.......spacchi e ficcherie....ma per ora non ne parliamo ancora, ok?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Rispetto per sbattoni

Lodevole iniziativa del renderlo un punto Mtb
Una specie di crankworks o 2 alps all'italiana.

A me sono arrivate alcune informazioni.
Ma non dico nulla :)
Buon travaj
rispetto per chi ha fatto quel lavoro ma adesso non esageriamo :) :)

che informazioni? la pista è finita per quanto ne so io.. è un po' che non passo ma dovrebbero aver montato anche il tapis...

o-o
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
da sito:

PROGETTO MAD VILLAGE "IN PAUSA"
Ciao a tutti, non avrei mai pensato di dovere scrivere quanto segue: SIAMO IN PAUSA.
Mi spiego il più brevemente possibile. Ci sono complicazioni burocratiche con il comune di Pecetto Torinese che, a fronte di numerose richieste di documenti fatteci prima di avviare il progetto MAD VILLAGE e da noi prontamente esaudite, ha chiesto delle integrazioni assolutamente legittime. In seguito ad avere adempiuto anche alla ennesima richiesta, si aspettava la definitiva riunione comunale in base alla quale doveva scaturire il benestare conclusivo (indispensabile per le pratiche di allacciamento elettrico ed idrico), ma così non è stato. Abbiamo volutamente scritto IN PAUSA confidando nella speranza costruttiva che porti il Comune di Pecetto Torinese a mantenere quanto promesso fin dagli albori del progetto, ovvero di accogliere questa “nuova struttura ricettiva” nel panorama sportivo regionale.
Quanto sopra per rispondere alle numerosissime persone che ci continuano a chiedere novità sui tempi di apertura del MAD VILLAGE.
Aspettiamo fiduciosi e vi informeremo sull’evolversi della situazione, sperando si sblocchi e porti ad una positiva conclusione il nostro investimento, in termini economici ed ancor più di tempo.
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
avevo sentito di questi problemi purtroppo. in bocca al lupo !

ne approfitto per girarvi una considerazione che, chiacchierando con vari amici interessati a girarci, è emersa condivisa.
tutti sono contrariati dell'idea dell'abbonamento plurimensile separato dalle risalite.
capisco che la cosa possa essere nata da esigenze assicurative.
ma un normale giornaliero, e/o 1/2 giornata, onnicomprensivo sarebbe molto più gradito
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Consentitemi di dirla cosi': "Azz.........la crisi ,la mancanza di lavoro..........pero' c'e' gente che investe in un progetto che coinvolge anche il benessere ,impegna gente che si diverte e gente che lavora producendo divertimento e benessere economico ed esistono ancora e dovunque dirigenze che spaccano invece di dare una mano almeno solo nelle burocrazie delle autorizzazioni? Ricordatevi di questa gente amici ...."

Ovvio che questo mio punto di vista scaturisce dalla lettura di quanto avete scritto non conoscendo ne' il posto ne' la gente.
Un augurio che tutto trovi un risvolto equo.
 

davesport

Biker novus
11/12/09
39
-1
0
47
Ivrea
Visita sito
Salve a tutti, pare che la vicenda sia finita male, ho letto che tutta la struttura è stata posta sotto sequestro e i responsabili denunciati...ovviamente in nome della pseudo ecoogia...
 

Classifica mensile dislivello positivo