AAA acquisto mtb front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oreypele

Biker novus
2/4/17
14
1
0
52
Seregno
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti
Sono un neofita nel senso che ho acquistato una specialized circa 25 anni fa , ho praticato un po di fondo x circa una decina d'anni poi mi sono dato alla corsa ...adesso vorrei ritornare in sella ma mi sono accorto che le mtb si sono evolute e io sono rimasto al palo...dopo questa premessa vorrei ri-acquistare una mtb entry level ...chiedo a voi un consiglio su queste tre .. sono alto 1.76 e peso circa 76kg
Che ne pensate:
1 specialized rockhopper expert 29
2 specialized pitch 650b comp
3 scott aspect serie 700

Forza datemi feedback

Grazie

GG

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

oreypele

Biker novus
2/4/17
14
1
0
52
Seregno
Visita sito
Bike
Mtb
Il mio budget massimo e 700 euro...e tutte e tre su internet si trovano...al prezzo e magari qualcuna anche a fine serie
Ho sempre usato una 27.5 perché non esisteva la 29 - 20 anni fa...quindi non conosco la differenza...x Decathlon non so non ci sono passato...

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Il mio budget massimo e 700 euro...e tutte e tre su internet si trovano...al prezzo e magari qualcuna anche a fine serie
Ho sempre usato una 27.5 perché non esisteva la 29 - 20 anni fa...quindi non conosco la differenza...x Decathlon non so non ci sono passato...

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Se è per quello 20 anni fa non esistevano nemmeno le MTB da 27.5, comunque tra le tre rockhopper expert 29
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito