Aaa...via degli dei

il Merlo

Biker superis
Feedback: 1 / 0 / 0
8/9/05
445
0
54
BOLOGNA
Scusate, ma la traccia che è allegata a questo thread ha il primo giorno un po' incasintao. Non è che qualcuno più scafato di me con il GPS ne salva una "pulita"? Giusto per capire davvero il giro...
Grazie

gutemberg

Biker velocissimus
Feedback: 0 / 0 / 0
26/9/06
2.468
1
Bo
www.bikersbolognesi.it
Scusate, ma la traccia che è allegata a questo thread ha il primo giorno un po' incasintao. Non è che qualcuno più scafato di me con il GPS ne salva una "pulita"? Giusto per capire davvero il giro...
Grazie
hai ragione, evidentemente a zipparla si è incasinata.
L'ho ricompressa e ora sembra buona...sorry.

Allegati

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
non so, parlo per sentito dire!
Probabilmente hai ragione. Mi hanno detto che da Bo a Fi la traccia è molto diversa (per es. si passa anche per l'Alpe di Monghidoro) e poi è molto più lunga (170-180 km).
Mi fermo qui, magari sentite Sembola direttamente.... :nunsacci:
ci sono due percorsi,la bologna firenze e la via degli dei ma non conosco esattamente il primo.

il Merlo

Biker superis
8/9/05
445
0
54
BOLOGNA
APPROFITTO SPUDORATAMENTE della disponibilità si Aquila 76 che si è offerto VOLONTARIO... hehehehe per incoronarlo PADRE DEL PROGETTO e passargli la palla per il calcio d'inizio. Secondo me è ora per capire anche quanti siamo. Potrebbe essere un problema sistemarci...(solo pensare alla strage di bovini per le fiorentine che serviranno a rifocillarci in vetta la sera transumante)

Visto che il progetto coinvolge molte persone ed i loro impegni e ha il meteo come prima variabile, suggerisco al "Padre del Progetto" di fissare come data di partenza il primo dei weekend selezionati (12-13) eventualmente slittabile al successivo causa meteo.

Io sono disponibile a fonrire supproto di qualsiasi genere. SOno spesso via per oma contate su di me (per questo approfitto dei "volontari")

A presto!

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
APPROFITTO SPUDORATAMENTE della disponibilità si Aquila 76 che si è offerto VOLONTARIO... hehehehe per incoronarlo PADRE DEL PROGETTO e passargli la palla per il calcio d'inizio. Secondo me è ora per capire anche quanti siamo. Potrebbe essere un problema sistemarci...(solo pensare alla strage di bovini per le fiorentine che serviranno a rifocillarci in vetta la sera transumante)

Visto che il progetto coinvolge molte persone ed i loro impegni e ha il meteo come prima variabile, suggerisco al "Padre del Progetto" di fissare come data di partenza il primo dei weekend selezionati (12-13) eventualmente slittabile al successivo causa meteo.

Io sono disponibile a fonrire supproto di qualsiasi genere. SOno spesso via per oma contate su di me (per questo approfitto dei "volontari")

A presto!
Si,decisamente dovete darvi una mossa per organizzarvi e prenotare il pernotto (intendo dalla jolanda) per quel che riguarda il cibo,non preoccupatevi perchè la gestione sfamerebbe un esercito!

il Merlo

Biker superis
8/9/05
445
0
54
BOLOGNA
Anche per ragioni di accesso in "mobilità" ho creato un gruppo "Fi -> BO MTB 2012" in Facebook.Senza nulla togliere alle potenti capacità del Forum, FB è più accessibile e user friendly.

Così è più facile "contarci" e mantenerci in contatto. Ho inserito chi già conosco e so volere partecipare (Gomez, perdonami, sei la mia prima cavia da FB gruppo deficienza acquisita...)

Attendo iscrizioni numerose!

A presto
merlo

alessandro1983

Biker popularis
Feedback: 4 / 0 / 0
17/5/09
98
1
udine
Aspettiamo fino a maggio!?!! se mi prendete vorrei venir anche io!! devo ammortizzare il prezzo della bici!

il Merlo

Biker superis
8/9/05
445
0
54
BOLOGNA
Alessandro. per comodità (mia almeno) preferisco mantenere i contatti in FB nel gruppo FI -> BO MTB 2012.

Ciao