Abbigliamento MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DjF@ce

Biker serius
Ciao raga.....Come da titolo mi piacerebbe avere qualche consiglio sull'abbigliamento da usarsi in MTB....Visto che sono un neofilo ho inziato con i classici pantaloncini in lycra e una maglia da ciclista normalissima....di quelle con le classiche tasche dietro...Ma in negozio ho trovato anche i pantaloncini più larghi e le maglie della UFO...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io direi che dipende dalla disciplina...
un coss countrysta il più delle volte utilizza la salopette attillata e la maglietta con le tasche dietro, mentre un freerider utilizza pantaloncini larghi...
credo per una questione di comodità' e di resistenza dei materiali...
i pantaloncini in lycra alla prima strusciata su asfalto sono belli che da buttare :roll:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
ciao ragazzi, anch'io come Dj vorrei acquistare capi d'abbigliamento non convenzionali, un paio di bei panta larghi fino al ginocchio ;
ma dove acquistare questo materiale????
Dove abito io ci sono solo 2 rivenditori di bici, tutte da starda, la mtb e le bighe da all-mountain nisba!!!
anche se il territorio si presta tantissimo ad escursioni all-mountain.
Tornando alla domanda che ho da fare: dove posso acquistare sul web materiale + free e - XC???????
grazie
 

Bike&Snow

Biker cesareus
www.chainreactioncycles.com, ad abbigliamento ha una vasta scelta, ma ricorda di ordinare solo roba a stock!

quindi tutto oK senza inconvenienti?
fino ad ora ho solo visitato il loro sito web, i prezzi sono onesti ed hanno parecchia roba ma non ho mai comprato nulla (causa anche del mio inglese del c...zo);
che tempi di spedizione ci sono?
è possibile pagare con il pay pal?
ragazzi fatemi sapere perchè devo ordinare, grazie
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ordinato tre volte da loro.
Merce arrivata sempre il terzo giorno lavorativo successivo all'ordine, sempre pagato con Paypal. Ordina senza patemi! Per quanto riguarda la modalità di spedizione, ho sempre scelto la più economica con Royal Mail: tracciabile via internet, consegnata in Italia da DHL (almeno a me...).
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
quindi tutto oK senza inconvenienti?
fino ad ora ho solo visitato il loro sito web, i prezzi sono onesti ed hanno parecchia roba ma non ho mai comprato nulla (causa anche del mio inglese del c...zo);
che tempi di spedizione ci sono?
è possibile pagare con il pay pal?
ragazzi fatemi sapere perchè devo ordinare, grazie


io ti consiglio vivamente di leggerti prima questa discussione e poi valuta tu cosa fare http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91923&page=10
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Perchè non provi a farti un giro dal Decathlon piu' vicino a te ? Non trovi capi da boutique, ma sono discreti e costano molto poco ...
Puoi scegliere tra abbigliamento tipo BDC (o XC) oppure da FR, che sono poi maglie e pantalonicini larghi che cerchi tu ....
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Cavolo, lo vedo adesso! Comunque per la mia personale esperienza confermo quanto detto sopra, tre ordini e sempre tutto ok. L'ultimo tra l'altro con in mezzo i ponti 25 aprile e primo maggio.

raga, io ho ordinato questo pom, spesa di 220 euro( e dire che non volevo spendere così tanto)
***solo una cazzata: ho visionato i prezzi in GBR e non in euro, pago circa 180 GBR e poi mi vengono addebitati su carta di credito tranite pay pal 220 circa.
Vabbè almeno ho scelto abbigliamento di qualità Okley, Troy lee, Race Face.
Speriamo bene.:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo