acquisto bici downhill (usata)aiuto! modelli,marche(budget1500)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mak333

Biker novus
17/4/20
31
2
0
34
Tolentino
Visita sito
Bike
Scott scale 50
salve vengo da una mtb scott scale ammortizzata solo avanti fino a 3 anni fa spesso ne affittavo una da DH e andavo sui bike park poi un incidente in moto mi ha tenuto fuori da tutto, ora visto che non ho piu intenzione di morire ne volevo acquistare una il problema è ?che sono praticamente neofita/ignorante se era una moto da cross potevo scrivere un libro potete consigliarmene qualche modello?la prenderei usata e il budgetè sui 1500.grazie in anticipo
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve vengo da una mtb scott scale ammortizzata solo avanti fino a 3 anni fa spesso ne affittavo una da DH e andavo sui bike park poi un incidente in moto mi ha tenuto fuori da tutto, ora visto che non ho piu intenzione di morire ne volevo acquistare una il problema è ?che sono praticamente neofita/ignorante se era una moto da cross potevo scrivere un libro potete consigliarmene qualche modello?la prenderei usata e il budgetè sui 1500.grazie in anticipo
Meno la paghi e piu' vissuta e',cominci dal dover revisionare le sospensioni che hanno un costo non indifferente,almeno 300€ ,cuscinetti del carro e quanto ne viene fuori...
Dai uno sguardo sul mercatino e cercane una in ottime condizioni , ma mi sa che devi aumentare il budget .
 

Mak333

Biker novus
17/4/20
31
2
0
34
Tolentino
Visita sito
Bike
Scott scale 50