Acquisto nuova MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ultimatebiker

Biker novus
25/5/20
25
1
0
58
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Bianchi aspid
Salve a tutti, vorrei acquistare una MTB nuova approfittando del bonus bici, ma non so orientarmi tra le marche (e i modelli...). Ho capito che le Cube sono delle ottime bici, ma cosa mi dite delle Bianchi? Mi serve per muovermi su percorsi misti, non estremi... budget sotto i 1000 €. Grazie a chi risponde
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ogni marchio ha un prodotto per ogni fascia di prezzo, ed a parte sconti extra per fine serie si equivalgono anche come montaggi. Cube ha una rete vendita differente quindi costa qualche punto percentuale meno.
Gira nei negozi, prendi nota e passa anche da decathlon.
 

Ultimatebiker

Biker novus
25/5/20
25
1
0
58
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Bianchi aspid
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le differenze principali tra le bici scott da trekking e da mtb-sport? Mi spiego meglio, se volessi acquistare una bici con cui sicuramente non farò gare, ne percorsi estremi, ma sicuramente un po di tutto (sterrato, asfalto, sabbia, salite, discese, ecc.), che sia anche piuttosto robusta, la cui manutenzione non sia troppo brigosa, quale delle due sarebbe meglio? Grazie
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le differenze principali tra le bici scott da trekking e da mtb-sport? Mi spiego meglio, se volessi acquistare una bici con cui sicuramente non farò gare, ne percorsi estremi, ma sicuramente un po di tutto (sterrato, asfalto, sabbia, salite, discese, ecc.), che sia anche piuttosto robusta, la cui manutenzione non sia troppo brigosa, quale delle due sarebbe meglio? Grazie

Metti i link delle bici in questione
 

Ultimatebiker

Biker novus
25/5/20
25
1
0
58
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Bianchi aspid
I primi 2 link si riferiscono alle scott da trekking e sport, il terzo alla bianchi magma, la fascia di prezzo è la stessa, la bianchi ha le ruote da 29, mentre le altre 2 da 27,5; tenendo conto di ciò che ho scritto nel messaggio precedente, aggiungendo anche la sicurezza e l'affidabilità, quale sarebbe la scelta ideale?
 

Ultimatebiker

Biker novus
25/5/20
25
1
0
58
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Bianchi aspid
Sono passato da decathlon, ma non c'erano bici mtb in esposizione. Ci sarebbe un grosso centro in zona a Bologna dove si possono provare le bici? E' da tanto che non acquisto una bici nuova e prenderla on line a scatola chiusa non è proprio il massimo...
 

Classifica mensile dislivello positivo