Acquisto prima mtb front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
penso proprio che prenderò questa ,poi ve la farò vedere anche se adesso è il periodo di pedalare con la bici da strada.

E perchè la mtb adesso non va bene?

Grazie tanto per i Vostri consigli
naturalmente io volevo sapere se i soldi che mi erano stati chiesti erano giusti
di nuovo grazie

Secondo me i soldi che ti hanno chiesto li vale.

Ciao.
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
non ho detto che adesso la mtb non va bene ,ma poiche le giornate sono belle preferisco pedalare con la corsa ed utilizzare la mtb per l autunno-inverno.poikè adesso ho trovata questa bike l acquisto.grazie di tutto e a risentirci BUFF
 

piloguzzo

Biker superis
550 euro...... la bianchi ti offre delle possibilità, la cube ti ofrre possibilità così come tante altre marche. Dammi retta non essere precipitoso gira un pò di negozi e vedrai che salterà fuori qualche cosa di meglio.
 

Davide 87

Biker superioris
se invece della carnielli prendo una mutt 6600?

Beh io ho acquistato la mutt 6600 all'inizio del mese e devo dirti che ne sono veramente soddisfatto.
Ti consiglio di andarla a vedere da vari sivende perchè è facile trovare grossi sconti o offerte da non lasciersi scappare (tipo la mia):spetteguless:

Ho scelto la 6600 perchè rientrava nel mio budget e poi per avere una valida base dove fare eventuali upgrade
(considera che il telaio della mutt 6600 è lo stesso della mutt 7800, che però costa circa 2000 euri mi sembra)

Per altre info su questa bici chiedi pure, e poi, a te la scelta!!
 

Davide 87

Biker superioris
Come pesi siamo li, il mutt pesa 1600g mentre il doss 1700g

Il mutt ha un'impostazione più corsaiola, mentre il doss ha un'impostazione più rilassata, con una posizione in sella un pò rialzata e comunque più comoda.
Poi dipende da cosa intenderai farci con questa mtb..
 

Classifica mensile dislivello positivo