Adriatic Coast 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Mi aggiungo a complimentare l'ottima organizzazione della GS Bulgarnò. Io con la mia neonata squadra degli Sbubbikers Rimini abbiamo partecipato in 10 e ci siamo divertiti molto nonostante sia stato cambiato il percorso. Abbiamo avuto anche un discreto fondoschiena con 3 premi vinti, squisite le fragole con panna al traguardo. BRAVI!
Qui c'è l'articolo sul nostro sito completo di traccia, altimetria, foto e resoconto:

http://www.percorsi-gps.com/articles_102_mtb-Adriaticoast-2010---G-S--Bulgarno---V%B0-evento.html

Qui invece le nostre foto anche sul sito degli amici della GS Bulgarnò:

http://www.gsbulgarnobike2008.com/g.s_000001.htm

Forza SBUBBIKERS!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
La prova di ponte verucchio e stata veramente impegnativa pero i ragazzi di uomini duri hanno disegnato un percorso a livello paesaggistico e tecnico veramente molto bello.
Non sono mancate le salite tante almeno 6 con pendenze importanti, tre ristori molto "garniti" piu l'ultimo all'arrivo.
Alla fine i km sono stati 39 per il percorso lungo e circa 1400mt di dislivello, noi di mercatino abbiamo aggiunto altri 40 km e altri 1000mt......motivo altrimenti il giro sarebbe stato troppo facile :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
La prova di ponte verucchio e stata veramente impegnativa pero i ragazzi di uomini duri hanno disegnato un percorso a livello paesaggistico e tecnico veramente molto bello.
Non sono mancate le salite tante almeno 6 con pendenze importanti, tre ristori molto "garniti" piu l'ultimo all'arrivo.
Alla fine i km sono stati 39 per il percorso lungo e circa 1400mt di dislivello, noi di mercatino abbiamo aggiunto altri 40 km e altri 1000mt......motivo altrimenti il giro sarebbe stato troppo facile :smile::smile::smile:

Tanto di cappello.....Mi descrivi il percorso?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tanto di cappello.....Mi descrivi il percorso?
salita ripida
discesa tecnica
salita ripida
discesa tecnica
salita ripida
discesa tecnica
salita ripida
discesa tecnica
salita ripida
discesa tecnica
salita ripida
discesa tecnica
salita ripida
discesa tecnica
salita ripida
discesa tecnica
salita ripida
discesa tecnica
un pezzetto di ciclabile
:smile:
 

a65v

Biker novus
5/1/08
25
0
0
Savignano s\R.
Visita sito
In effetti il giro mi è sembrato un pò impegnativo, ma io non faccio testo è la prima che faccio di adriatic coast. Comunque bello perchè mi ha fatto conoscere altri percorsi in jungla che non conoscevo. Grazie all'organizzazione.
 

assoae

Biker novus
15/12/07
32
0
0
rimini
Visita sito
Bello ma x me veramente impegnativo..peccato per qualche discesa non totalmente godibile(dopo le fatiche delle salite...azz)per via del fondo rovinato da solchi delle alluvioni dei giorni scorsi condite dal passaggio dei cavilli:medita:... il tutto essiccato dai due giorni relativamente caldi precedenti alla gara..nulla da togliere alla bella organizzazione....
 

pasbart

Biker urlandum
Pur non avendo partecipato domenica perche' ero a Monteforte per il prestigio ritengo, sentendo i commenti in generale sulle manifestazioni, che l'Adriaticoast si stia pianin pianino avvicinando alle gare dell' Frw per grado di difficolta' dei percorsi anzi in certe uscite si affrontano passaggi ancor piu' impegnativi.
E' chiaro che c'e' sempre il pro e il contro nelle cose, percorsi belli magari tosti da fare sia in salita e in discesa piacciono un po' a tutti ma l'adriatic deve rispettare alcuni canoni che sono soprattutto quelli di permettere a chiunque di poter partecipare e terminare l'uscita. (senza dover morire ...)
Peccato perche' anziche' far avvicinare bikers nuovi all' Mtb secondo me li si allontanano non favorendo la crescita del nostro amato sport e fortuna che si identifica come una pedalata ecologica aperta a tutti.
Siamo arrivati al punto che senza un pelo di allenamento decente e una padronalita' del mezzo sufficente si rischia di non riuscire a terminare l'uscita o di camminarsene una bella parte.
Speriamo che piano piano gli organizzatori tornino sui loro passi .... :il-saggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Pur non avendo partecipato domenica perche' ero a Monteforte per il prestigio ritengo, sentendo i commenti in generale sulle manifestazioni, che l'Adriaticoast si stia pianin pianino avvicinando alle gare dell' Frw per grado di difficolta' dei percorsi anzi in certe uscite si affrontano passaggi ancor piu' impegnativi.
E' chiaro che c'e' sempre il pro e il contro nelle cose, percorsi belli magari tosti da fare sia in salita e in discesa piacciono un po' a tutti ma l'adriatic deve rispettare alcuni canoni che sono soprattutto quelli di permettere a chiunque di poter partecipare e terminare l'uscita. (senza dover morire ...)
Peccato perche' anziche' far avvicinare bikers nuovi all' Mtb secondo me li si allontanano non favorendo la crescita del nostro amato sport e fortuna che si identifica come una pedalata ecologica aperta a tutti.
Siamo arrivati al punto che senza un pelo di allenamento decente e una padronalita' del mezzo sufficente si rischia di non riuscire a terminare l'uscita o di camminarsene una bella parte.
Speriamo che piano piano gli organizzatori tornino sui loro passi .... :il-saggi:
A maggior riprova di quello che dici, il fatto che solo in pochi hanno affrontato il percorso lungo e la maggior parte ha optato per il medio o per il corto.
 

assoae

Biker novus
15/12/07
32
0
0
rimini
Visita sito
Alcune foto Adriatic di Ponte Verucchio.....se riesco.............
 

Allegati

  • CIMG0330.jpg
    CIMG0330.jpg
    61,1 KB · Visite: 37
  • CIMG0333.jpg
    CIMG0333.jpg
    60,8 KB · Visite: 44
  • CIMG0337.jpg
    CIMG0337.jpg
    57,7 KB · Visite: 40
  • CIMG0342.jpg
    CIMG0342.jpg
    61,3 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Classifica mensile dislivello positivo