Ai laghi della val d'Ultimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nox

Biker novus
5/8/09
3
0
0
Cumiana
Visita sito
E bravo nonno sempre un piacere leggerti ! Consolati io un mese fa ho fatto una caduta mooolto simile... La bici sta bene ma la mia faccia si è un pochino ammaccata ;)
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Bellissimi posti!!! Fino ad ora ci son stato solo con la macchina accompagnato dalla morosa, però mi son sempre domandato dove si poteva andare con la bike li!!

Deve essere bello anche andare dal Rif.Canziani al Rif.Lago Corvo, molti fanno il giro passando dalle gallerie di Proves (io non ho le gambe), percorso della Transalp. Poi dal Corvo ci son due sentieri che scendono.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Stupenda la Val d'Ultimo, ci sono stato lo scorso Luglio e me ne sono innamorato immediatamente.
Turismo praticamente nullo, natura 100%.
Una valle dove sarebbe meraviglioso poterci vivere.
Ma io mi accontenterei perfino di morirci, laggiù... :prega: ...tanto è bella.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sarà che è l'ultimo tuo pubblicato, saranno le foto straordinarie, sarà che la val d'ultimo è proprio bella, o semplicemente sarà che l'erba del vicino è sempre più verde ma questo report mi fa sognare... e non poco!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Grande nonnocab, un posto veramente unico. Sembra una valle incantata.

La strive ha subito il suo battesimo di fuoco, i primi metri di dislivello, le prime pietraie, le prime strisciate per terra.

Sembra un amore a prima vista.....farete tanta strada insieme, questo è poco ma sicuro....
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Mitico Nonnocarb, mi mancavano i tuoi bellissimi e documentatissimi report, complimenti per il battesimo alla nuova Strive, che con in te in sella penso che ne vedrà veramente delle belle.................e noi siamo qui a sbavare sul monitor :sbavon:

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Rieccoti con i tuoi stupendi report,ricominci alla grande!!:celopiùg:
Questa alba è stupenda,e in più ha i colori della tua nuova Strive!!!o-o
17489.jpg
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
ho vissuto 4 anni in Trentino e a dicembre sono tornato a vivere a Varese... mi manca tantissimo, e a vedere queste foto mi si spezza il cuore... :-) Per la bici battezzata... è successo anche a me alla prima uscita... un segno del genere, come il tuo, per una caduta stupida col bagnato... mi sono parecchio dispiaciuto sul momento, ma ora quella cicatrice mi fa tenerezza e la fa più mia... questo non vuol dire che continui a cadere apposta per segnarla... :-)
Ciao, e complimenti per il bellissimo fotoromanzo!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo