ai ragaz bolognesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
:-? c'è qualcuno che sabato ha voglia di organizzarsi per fare un paio di discese tipo loiangeless....nella mia auto 2 bike ci stanno una la possiamo trainare,quindi mi servono 2 compagni patentemuniti. altrimenti accetto qualsiasi proposta,anche andare in trasferta.:rock-it:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
dai abbiamo ancora tre giorni per decidere il luogo e per organizzarci come raggiungerlo.. leomagnus sei automunito eventualmente? teniamoci aggiornati che qualcosa salta fuori.
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Se c'è posto in macchina da qualcuno mi aggiungo volentieri pure io !!! A me piacerebbe provare loiano ma non essendo motorizzato mi adeguo alle vostre decisioni :mrgreen: !!!
 

leomagnus

Biker popularis
27/8/06
94
0
0
bologna
Visita sito
eh si!...x me cmq casamenti o loiano va bene uguale.
si dovrei sre automunito eventualmente xo la sfiga è ke nella mia macchina c stanno solo due persone e una bici(o5persone ovviamente)...
intanto decidiamo il posto!
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
dai aspettiamo il verdetto dal tempo e poi vediamo come organizzare. è meglio anche per me al mattino presto perche' alle 17,00 devo essere al lavoro.
per ora siamo:
ghauf
edo
leomagnus
rab
mik
enry
robsoulfly conferma venerdi
:bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo