aiuto parte pettorina...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
ragazzi.... ho una pettorina dainese..... il paraschiena è staccabile ed usabile singolarmente... ma... ricordo che quando l'avevo presa aveva delle specie di bretelle da usare col paraschiena...... ma chissà dove le ho messe...... c'è qualcuno che sa dove posso trovarle???? o qualcuno che non le usa e me le vende....... vi pregooooooooo aiutatemi!




ciauz
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Anche io cercavo lo stesso pezzo..sulla mia non c'erano quando l'ho presa, ama nlon riesco a trovarlo.
Io su un paraschiena preso da una vecchia pettorina ho cucito le bretelle e il risultato è buono.
vai in merceria, prendi un paio di chiusure da bretella e fettuccia elastica.
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
anche io ho la pettorina Dainese col paraschine staccabile però le bretelle non me le hanno date, ma un mio amico che ce l'ha uguale le ha prese a parte alla modica cifra di 20/30€...
 

Classifica mensile dislivello positivo