Aiuto visualizzazione tracce gpx con Garmin 705

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianba

Biker novus
22/3/09
40
0
0
BG
Visita sito
Ciao a tutti,

ultimamente mi capita spesso, visualizzando tracce formato gpx con il mio Garmin Edge 705, che ad un certo punto la traccia diventi una linea retta fino al punto d'arrivo.

Inizialmente pensavo ad un file corrotto, ma poi lo ho escluso in quanto lo fa con diversi file che ho sempre letto senza problemi con il Garmin, e poi, aprendoli con altri software, si visualizzano perfettamente.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie in anticipo!
 

Gianba

Biker novus
22/3/09
40
0
0
BG
Visita sito
Questa è la risposta dell'assistenza Garmin:

"Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Provi inizialmente ad assicurarsi che non sia presente un erroee all'interno dello struemnto. Di conseguenza.

- Effettui un hard reset: a strumento spento lo riaccende tenendo premuti i tasti MODE + ACCENSIONE fino a quando non le appare il messaggio: cancellazione dati utente, dopodichè confermando tale richiesta lo ripristina nella configurazione iniziale;
- effettui l’aggiornamento software tramite Web Updater scaricabile gratuitamente dal seguente link: [url]http://www.garmin.it/download.php?id=15 [/URL]

ATTENZIONE: TUTTI I DATI ANDRANNO PERSI

Riprovi quindi ad inviare i files. "


Avevo già provato a fare l'hard reset, comunque riproverò.
 

Classifica mensile dislivello positivo