all mountain,enduro e trail.foto impressioni raduni etc etc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Tipo questi dici?

[URL="https://addons.mozilla.org/firefox/1174"] [/URL]


[URL="https://addons.mozilla.org/firefox/1174"] [/URL]




Tieni conto poi che si pedala in quota fin sopra Cala Luna, poi si scende repentinamente (moooltooo repentinamente!...) di livello da circa 700 metri, mi pare, fino alla spiaggia, percorrendo la codula!

Quella parte però non l'ha documentata nessuno. :maremmac:

Chissà perchè?... :smile::smile::smile:
il pezzo treking che dico io è quello che va da cala fuili a cala gonone,e per quel che ricordo io non è pedalabile,almeno non tutto senza portarla in spalla,ma il gioco non vale la candela
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bellu padrinu non dici nulla a fizzolu????!!!!!
Va bene che sono girato a boscaiolo ma la bici la prendo uguale!

Sei troppo giovane e nella spiaggia ci potrebbero essere procaci turiste con le tette all'aria! Mica posso rischiare di compromettere la tua salute mentale! :-x
Quando diventi grande già ti porta padrino, già.

Adesso vai a Montalbo a giocare con lo scavatorino che ti ha regalato l'altro padrino, vai... :il-saggi:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
no ,il fatto è che l'ho fatto a piedi,e quando sono arrivato alla spiaggetta,mi sono procurato una distorsione del piede,e ci abbiamo messo 3 ore e mezza per ritornare su,e due mesi e mezzo per poter camminare bene.e ora il mio desiderio è di farlo in bici
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
no ,il fatto è che l'ho fatto a piedi,e quando sono arrivato alla spiaggetta,mi sono procurato una distorsione del piede,e ci abbiamo messo 3 ore e mezza per ritornare su,e due mesi e mezzo per poter camminare bene.e ora il mio desiderio è di farlo in bici

Comunque anche quella volta non siamo scesi subito dentro la codula ma ci siamo prima tenuti in quota sulla cresta di destra e poi ci siamo raccordati al fondo della codula da un sentierino con un po' di tornanti belli stretti.... spettacolo!

La risalita a spinta invece è una sorta di percorso interiore di espiazione mistica......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
no tore... per essere un pupazzo di neve sei magrissimo... :smile:

...che detto da uno spaventapasseri assume un pò la forma del bue che dice cornuto all'asino...
 

Classifica mensile dislivello positivo