All Mountain !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
minuto 10.03, che figata.......una riflessione, hai fatto tutte le riprese da solo: perciò hai preparato la telecamera sei partito o in discesa o in salita magari un paio di volte per la ripresa migliore, poi sei ritornato alla telecamera e sei andato allo spot successivo............il tutto almeno un centinaio di volte e per di più almeno fino al decimo minuto completamente solo.......sei un grande!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
minuto 10.03, che figata.......una riflessione, hai fatto tutte le riprese da solo: perciò hai preparato la telecamera sei partito o in discesa o in salita magari un paio di volte per la ripresa migliore, poi sei ritornato alla telecamera e sei andato allo spot successivo............il tutto almeno un centinaio di volte e per di più almeno fino al decimo minuto completamente solo.......sei un grande!!!
Si, tutto da solo, su e giù, giù e su, all'infuori di dieci secondi in cui mi ha filmato l'amico Elba.kb!:prost:

@Mugen: la musica non è il massimo, lo so, ma mi sono rotto di farmi cancellare i video dalle case discografiche per i diritti e ho messo un pò di musica gratuita, un pò alla volta ne cercherò di migliore:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: sal_pp_mtb

BonviB

Biker superis
complimenti anche per la pazienza a montare il tutto. Bei posti credo di aver riconosciuto un sentiero sopra Lacona all'Elba. Belli anche i dintorni di Merano che mi mancano in mtb :pirletto:.
Il video anche se forse troppo mischiato tra mare e dolomiti è scorso piacevolmente
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
l'ho visto tuttooooooo!
bravo carb, una domanda: quante ore di filmati hai?!?!?!? di la verità che hai un locale server a casa dove mettere hard disk su hard disk... :smile:
é veramente un problema! nonostante ne abbia già cancellati un pò, sto esaurendo il disco da 500 giga:prost:

@filbike: circa un video al mese, qualcosa in più d'estate, l'uscita per il video non solo è spezzata, non esiste proprio, è fatta più a piedi che in bici, ma finchè mi diverto...e poi io lavoro per voi:rosik:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
fatti pagare dall'APT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APT?
Sono 4 anni che faccio trasmissioni su una emittente locale dove faccio vedere in chiave storica-turistica-cicloescursionistica l'Appennino della mia provincia, pensi mai che un qualche ente mi abbia mai chiamato per realizzare qualcosa di organico da proporre alle varie fiere? Mai!
Tanto per farti capire ti faccio vedere la realizzazione del 2008
http://www.appenninonews.it/archivio_dettaglio.php?cat=8
C'è a dire che Carb vive in Alto Adige dove anche se non proprio in ferie sono stato un anno (proprio a Merano) e li hanno una "sensibilità diversa" per tante cose
@ Carb, facci un pensierno non è mica una cattiva idea sai?
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo