Altro consiglio per uno sprovveduto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco temp

Biker novus
23/3/20
22
3
0
62
Palermo
Visita sito
Bike
da
Salve. Già una volta vi ho chiesto un consiglio su una Cannondale trail del 2017 mi aete consigliato di prenderla e devo essere sincero sono felicissimo di aver seguito i vostri illuminanti pareri...presa. Ora devo chiedervi un altro consiglio questa volta per mio figlio. Ho l'occasione di comprargli una cube race one praticamente intatta, a lui piace molto unico dubbio la taglia. Mio figlio è 1,74 (esattamente come me) cavallo 81 la cube è 19" (47 cm). Sembrerebbe grande ma confrontando le sue misure con altre marche(ad esempio la mia Cannondale) il resto delle misure sono piu contenute.
GRAZIE
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
774
176
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
le cube vestono stretto, dovrebbe essere giusta, al massimo sistemi con carro sella o attacco manubrio. mio figlio è 1,77 e gli ho preso una 20", anche in previsione del fatto che dovrebbe crescere.
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
691
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Sono alto 176cm, il cavallo è più o meno quello, ed uso una Cube front da 19': secondo me ci siamo (immagino non possiate fare una prova, viste le restrizioni)
 

Classifica mensile dislivello positivo