Altro video da paura...By Policante francesco!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Lex-

Biker superis
finalmente quello che aspettavo da tempo...grande spinozzo; l'ho appena mess in download...è un po grossetto.

ho natato che quado fai i video, questi prendono sempre sopra i 100 mb se va bene.....ma perchè nn li converti in un formato tipo i nostri che prendono sui 20 - 30 mb?

noi usiamo WinAvi converter....è semplice e funziona alla grande!!!!
provaci!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
finalmente quello che aspettavo da tempo...grande spinozzo; l'ho appena mess in download...è un po grossetto.

ho natato che quado fai i video, questi prendono sempre sopra i 100 mb se va bene.....ma perchè nn li converti in un formato tipo i nostri che prendono sui 20 - 30 mb?

noi usiamo WinAvi converter....è semplice e funziona alla grande!!!!
provaci!!!


non è questione di programma...una volta che ho il mio AVi da 2.2GB me lo converto in MPG alla massima risoluzione e lo carico sul sito. mi girano le palle quando scarichi video da internet a risoluzioni pessime, e se vuoi farti un rallenty per vedere una tecnica non ci riesci...

tanto al giorno d'oggi tutti hanno la ADSL o almeno la possibilità di scaricare un file da 400MB senza problemi...quindi posto video giganti!!!! tanto ho spazio illimitato!!!

volevo fare una versione da 20-30MB da mettere su tv.isg.si...solo che non ho più spazio...voi ne avete per postare il video?
 
no youtube o google video mi stanno sul ----- da bestia, nn si possono scaricare su pc i video ed è una cosa che odio........ cmq spina la versione da pochi mega è molto gradita, si fa prima a scaricarla e poi i movimenti si capiscono uguale..... per la prox se hai problemi su cm caricare il video di pochi mega contattami o sul forum o su msn... ciao bello!!!
video in download---------> -00:25:50 che pallllllleeeee......eheheh
 

-Lex-

Biker superis
senza parole...nn so che dire: questo è il trial che piace a me (canzone copiata dal mio ehehehehehehehe)....

facio davvero i complimenti a spina per lo stupendo montaggio e .......
.....spina: di a policanter che è una bestia!

come fai a nn dire che sto ragazzo nn diventerà campione del mondo...ci scommetto le palle (quindi francesco vinci sennò le taglio anke a te)!!!!

stupendo........bella ragaaaaaaaa!!!!!
:bum-bum-:
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
no youtube o google video mi stanno sul ----- da bestia, nn si possono scaricare su pc i video ed è una cosa che odio........ cmq spina la versione da pochi mega è molto gradita, si fa prima a scaricarla e poi i movimenti si capiscono uguale..... per la prox se hai problemi su cm caricare il video di pochi mega contattami o sul forum o su msn... ciao bello!!!
video in download---------> -00:25:50 che pallllllleeeee......eheheh

nn è vero se scariki il programma di google li puoi scaricare.......
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ho visto da poco il video e son rimasto di sasso nel vedere come mi ha aggredito il mio povero paesello!!

Finalmente un rider italiano che potrà portare a testa alta il nome del "Bel paese" in giro per il mondo...e soprattutto, finalmente un video che si vede in qualità degna dei numberz che si vedono!! Bella Spina.
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
ma come nn si scarica da youtube! c'é video downloader che funzia con tutti i siti di video

andate qua:

http://javimoya.com

c'é pure un plugin per mozilla firefox,si sceglie il formato preferito.. io con due click ho i video direttamente nell'ipod
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
allora...jeko... www.biketrial-it.eu/home.htm

LAN...è che a mè non piacciono le versioni soft...forse 400MB...massima risoluzione è un pò troppo...però d'altronde è l'unica versione che tengo perchè non ho posto per l'avi non compresso (2.2GB!!!). potevo fare anche un WMV da 30MB...però come mi è capitato per hgli altrivideo che ho messo e tenuto sul PC...quando ho avuto bisogno di riutilizzarli mi sono fregato da solo...pessima risoluzione/qualità. invece con un bell'MPG da 400MB ho a disposizione il massimo di risoluzione!!!

spero di riuscire ad'andare a girare con policante questo weekend...solo vederlo girare mi fà venire una voglia...prima di pestarlo a sangue...poi di prendere la bici e provare anch'io!"

ma kazzo...vi rendete conto? 3.5 anni e guarda cosa sà fare...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
allora...jeko... www.biketrial-it.eu/home.htm

LAN...è che a mè non piacciono le versioni soft...forse 400MB...massima risoluzione è un pò troppo...però d'altronde è l'unica versione che tengo perchè non ho posto per l'avi non compresso (2.2GB!!!). potevo fare anche un WMV da 30MB...però come mi è capitato per hgli altrivideo che ho messo e tenuto sul PC...quando ho avuto bisogno di riutilizzarli mi sono fregato da solo...pessima risoluzione/qualità. invece con un bell'MPG da 400MB ho a disposizione il massimo di risoluzione!!!

spero di riuscire ad'andare a girare con policante questo weekend...solo vederlo girare mi fà venire una voglia...prima di pestarlo a sangue...poi di prendere la bici e provare anch'io!"

ma kazzo...vi rendete conto? 3.5 anni e guarda cosa sà fare...

Solo 3.5 Spina?

Boia!!!

Veramente bravo!!!! o-o o-o o-o
 
spina io dei miei video ne tengo una copia in DV e una wmv che metto in internet, quella DV è sui 800mb che poi andrà a finire su un DVD che gli raccoglie tutti...... la versione che spaccio x la rete è cmq quella da pochi mega, veloce da scaricare e anche da tenere su pc occupa poco spazio, se tutti i video che scarico sn di 300mb o 400mb cm ca22o faccio, sulla cartella video/biketrial ho 303 file x un tot di 13.3gb a me piace riguardarli tutti e quello d policante lo devo convertire per tenerlo su pc..... tu spina se t servirà poi riprendere i video puoi sempre utilizzare quello .mpg che tieni su pc ma in internet puoi postare un .wmv o .avi..... cmq nn c'è problema io li converto x tenerli su pc!!!!!!!! ehehehehehe
 

Classifica mensile dislivello positivo