ammortizzatore posteriore DNM BURNER-RLC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
End of time ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
Uè ragassuoli! Basta con stì offtopic! :sad: :-o

hai ragione, ma mi fa davvero inca22are il fatto che di là faccia come vuole e di quà venga educatamente a elemosinare risposte dagli stessi che tratta con sufficienza :ueh:

fate voi...
http://www.forumfree.net/?t=2401054

argomento chiuso...

io tratto con educazione chi tratta me con educazione.se qualcuno offende/critica/giudica non ha certo la mia educazione.
ad esempio tu se continui così di certo non ti meriti risposte educate.

ora la finisci per cortesia?non frega a nessuno sto discorso.

NB:cmq ho fatto la stessa domanda anche dall'altra parte.

cmq basta.
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
End of time ha scritto:
Giant Sonic ha scritto:
per quanto riguarda l'ammortizzatore,anche il burner rlc ha la camera di espansione.l'esploso non dice nulla delle differenze.avevo già visto quando ero andato a cercare.
nemmeno i manuali dicono nulla.

Ti ho detto che lo ST8 ha la valvola sul serbatoio inoltre è diverso il materiale con cui è costruito, la finitura, la posizione delle regolazioni...telefona in DNM, sono davvero disponibilissimi...

Insomma... qual'è quello migliore per DH?

Mi pare di capire che st12rc ha la possibilità di regolare in un qualsiasi momento la comprssione, mentre sul burner serve la pompetta apposità...
In ogni caso io ho l'st12rc e va benone... anche se ultimamente mi da fastidi il bloccaggio (http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=34357&highlight=)....



PS
non so se si ricorda di me.... comunque Saluti a Sonic....
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Main ha scritto:
End of time ha scritto:
Giant Sonic ha scritto:
per quanto riguarda l'ammortizzatore,anche il burner rlc ha la camera di espansione.l'esploso non dice nulla delle differenze.avevo già visto quando ero andato a cercare.
nemmeno i manuali dicono nulla.

Ti ho detto che lo ST8 ha la valvola sul serbatoio inoltre è diverso il materiale con cui è costruito, la finitura, la posizione delle regolazioni...telefona in DNM, sono davvero disponibilissimi...

Insomma... qual'è quello migliore per DH?

Mi pare di capire che st12rc ha la possibilità di regolare in un qualsiasi momento la comprssione, mentre sul burner serve la pompetta apposità...
In ogni caso io ho l'st12rc e va benone... anche se ultimamente mi da fastidi il bloccaggio (http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=34357&highlight=)....



PS
non so se si ricorda di me.... comunque Saluti a Sonic....

:offtopic: ops...non ricordo...chi sei?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ma scusa, che ti serve un ammortizzatore freeride downhill come il DNM burner su un telaio RR 9.2 con 120 mm di escursione più orientato all'escursionismo, al limite granfondo? Io sto per montarne uno e ho cercato un ammortizzatore ad aria soprattutto leggero e possibilmente bloccabile

Ooops, mi sono accorto solo ora delle date della discussione :?
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
kapitain kuch ha scritto:
Ma scusa, che ti serve un ammortizzatore freeride downhill come il DNM burner su un telaio RR 9.2 con 120 mm di escursione più orientato all'escursionismo, al limite granfondo? Io sto per montarne uno e ho cercato un ammortizzatore ad aria soprattutto leggero e possibilmente bloccabile

Ooops, mi sono accorto solo ora delle date della discussione :?

Dopo mesi di prove ti assicuro che il burner non è un ammo consigliato per il DH... tra che il bloccaggio in DH è perfettamente inutile, c'è anche il fatto già citato da qualcuno prima di me, che le guarnizioni non tengono con un uso gravoso... fidati è così!!
 

Classifica mensile dislivello positivo