Android e iOS App Training Camp: updates

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uomoragno.org

Biker superis
Mio feedback positivo, ma ho testato intanto sullo smartcellu un giro.
Aggiorno la app e questo weekend riprovo e controllo.
Comunque complimenti, bel lavoro.
Unica "pecca" potrebbe essere derivante dall'eventuale perdita di segnale gps da parte del telefono (messo dentro alla zaino) - vediamo!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.222
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mio feedback positivo, ma ho testato intanto sullo smartcellu un giro.
Aggiorno la app e questo weekend riprovo e controllo.
Comunque complimenti, bel lavoro.
Unica "pecca" potrebbe essere derivante dall'eventuale perdita di segnale gps da parte del telefono (messo dentro alla zaino) - vediamo!

hai messo il feedback su google play?
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
complimenti bel lavoro, Appena riesco lo scarico e lo provo, ora uso sempre sportrakerPro
Perdona la mia ignoranza, quando vai sulle cartine/maps esiste una funzione privacy per non fare vedere a tutti dove ho il garage? (parto sempre da lì) scusami se è una domanda stupida

ciao ciao

adri
 

thePulpit

Biker novus
5/9/12
12
0
0
Cesena
twitter.com
aspetto anch'io con impazienza la app per iPhone (gratis o a pagamento?)
fino ad ora ho utilizzato SportsTracker o RunKeeperMTB ed EasyTrails per registrare ed importare tracce, ma farò volentieri a meno dei primi due per Training Camp, programmato sicuramente con più 'passione'...

In genere, facendo giri non troppo lunghi (max 2-3 ore), non ho problemi con la durata della batteria perchè il gps funziona anche col telefono in stand-by. Ben diversa è la durata quando si usa l'iPhone come navigatore (tipo Google Maps o Waze).
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.222
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
aspetto anch'io con impazienza la app per iPhone (gratis o a pagamento?)
fino ad ora ho utilizzato SportsTracker o RunKeeperMTB ed EasyTrails per registrare ed importare tracce, ma farò volentieri a meno dei primi due per Training Camp, programmato sicuramente con più 'passione'...

In genere, facendo giri non troppo lunghi (max 2-3 ore), non ho problemi con la durata della batteria perchè il gps funziona anche col telefono in stand-by. Ben diversa è la durata quando si usa l'iPhone come navigatore (tipo Google Maps o Waze).

è gratis

Ho usato l'app per iphone (4Gs) durante giri di 2-3 ore e il consumo batteria è davvero minimo.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io ho easy trails per quando corro e runtastic PRO (preso gratis in offerta l'anno scorso)..ma sostituirò quest'ultimo con questo in quanto quoto il messaggio sopra di thepulpit! troppa roba che consuma batteria!!!
 

Ioria77

Biker serius
11/3/09
152
0
0
Provincia di Como
Visita sito
Innanzitutto grazie per la app e l'impegno che mettete in tutto quello che fate.
Una domanda magari già fatta da altri.... In futuro si potrà utilizzare questa app con la funzione segui traccia??? tanto per capirci tipo oruxmaps...

grazie ancora.

gianluca
 

thePulpit

Biker novus
5/9/12
12
0
0
Cesena
twitter.com
è gratis

Ho usato l'app per iphone (4Gs) durante giri di 2-3 ore e il consumo batteria è davvero minimo.

io ho easy trails per quando corro e runtastic PRO (preso gratis in offerta l'anno scorso)..ma sostituirò quest'ultimo con questo in quanto quoto il messaggio sopra di thepulpit! troppa roba che consuma batteria!!!
Esatto, si chiama Runstatic PRO e non RunKeeperMTB come avevo scritto io.
 

Classifica mensile dislivello positivo