APERTURA PARK 2020

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
appena lasciano aprire gli impianti i park aprono, in francia aprono tra il 26 giugno e il 7 luglio (portes du soleil), e a meno di restrizioni da parte loro, noi dovremmo essere già in grado di varcare il confine, 2 alpes pare apra anche prima.
Io so che in posti come Caldirola, Alpet, Prato Nevoso, Viola stanno già lavorando sui tracciati da un paio di settimane.
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo_89

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Bella domanda...secondo me potrebbero aprire a breve quelli con le seggiovie (tipo Caldirola), funivie e cabinovie dovranno prima dotarsi di un regolamento per il distanziamento e per la sanificazione delle cabine. Non so se poi anche per le seggiovie si pretenderà la sanificazione dei sediolini una tantum o ad ogni passaggio...boh
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
appena lasciano aprire gli impianti i park aprono, in francia aprono tra il 26 giugno e il 7 luglio (portes du soleil), e a meno di restrizioni da parte loro, noi dovremmo essere già in grado di varcare il confine, 2 alpes pare apra anche prima.
Io so che in posti come Caldirola, Alpet, Prato Nevoso, Viola stanno già lavorando sui tracciati da un paio di settimane.
Alpe Huez probabilmente 30 giugno
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.548
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Teoricamente molti park avrebbero già potuto riaprire dato che è consentita l'attività fisica all aperto , quindi mtb e trekking, poi per il problema del distanziamento, a parte chi ha seggiolini singoli, basta far salire una persona per ogni seduta. Il problema è che non è consentito spostarsi fuori regione, quindi molti park che in questo periodo erano gia aperti, avrebbero la clientela dimezzata,e non gli converrebbe, quindi penso aspettino a giugno quando cadrà anche il decreto sulle regioni
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo_89

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Rettifico Alpe Huez; aprono il 4 luglio ed entro il 2 giugno si saprà se si correrà o meno la Mega (prevista per il 10-12 luglio). A inizio agosto invece, sempre all'Alpe, sembrano confermati i campionati nazionali francesi di MTB
 
T

teoDH

Ospite
Anche Prato Nevoso Apre il 13 giugno, che pare essere la data in cui permetteranno la riapertura degli impianti di risalita, quindi mi aspetto che tutti più o meno apriranno in quella data
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo_89

Classifica mensile dislivello positivo