App Training Camp disponibile gratis su iTunes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
a mio avviso non è una app da controllare quando si gira... si avvia prima di partire e si stoppa alla fine.
vedere la velocità istantanea non interessa...
per omogeneità con la versione sul forum, inserirei la "bici" con cui si gira e come detto in altro post, riorganizzerei la vista in modo da non perdere info significative... vedi qui
comunque è molto leggera e parsimoniosa di batteria.
ottimo lavoro!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
sarebbe molto bello avere anche la possibilità di vedere le varie statistiche. tipo dislivello e km fatti nel mese e nell'anno.. come quelli presenti nel Training Camp qua sul forum nelle statistiche.. sia su android che ios..
per il resto molto bene fatta bravi..
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io mi chiedo invece che utilità si ha a non aggiornare a ios 6.....visto il supporto a LTE e -finalmente- la possibilità di jb

Su vecchi device forse?

già su un iPhone 4 ios 6 rende il cell meno fluido e più lento, per non parlare del 3gs.
Direi che per fortuna NON TUTTI corrono dietro all'ultimo cell uscito, ne sfornano minimo uno all'anno, se il mio 3Gs funziona perfettamente perchè devo venderlo ad una cifra irrisoria e comprarmi un 4s (con batteria che dura poco ed è pure più fragile) o ancor peggio un 5 che costano una legnata di soldi?
E' la società che ci "obbliga" a stare al passo con i tempi, con cose tipo questa, l'app potrebbe perfettamente girare su ios5 (ne esistono tantissime di app che fanno la stessa cosa di questa) ma invece no, ios 6 minimo, che è uscito l'altro giorno, vabbè

:-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.222
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si possono scaricare pure le tracce che sono presenti oppure solo quelle che facciamo noi????
sarebbe bello se si potesse scaricare qualche traccia di altri bikers,o aggiungere questa opzione in futuro

ciao a tutt

puoi scaricare le tracce dalla versione web http://tc.mtb-forum.it/
La app del TC non é però pensata per la navigazione
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
problema segnalato.
Hai provato a registrare un'ulteriore traccia?

Che telefono/sistema operativo usi?
Ci servirebbe la traccia, puoi caricarla sul tc?

a dire il vero non ho provato a registrare ancora una traccia ma ho semplicemente caricato sul TC forum una traccia che avevo fatto con Runtastic MTB

uso un IPHONE 5 aggiornato iOS 6.1.2

la traccia su TC ci dovrebbe essere http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=29448

se ti devo mandare il gpx dimmi che te lo mando!
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Complimenti per l'impegno ma non la trovo utile per le mie necessità. Continuerò con "l'altra" e non posso usarne due contemporaneamente causa abbattimento della batteria. Spero in eventuali aggiornamenti.
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
a dire il vero non ho provato a registrare ancora una traccia ma ho semplicemente caricato sul TC forum una traccia che avevo fatto con Runtastic MTB

uso un IPHONE 5 aggiornato iOS 6.1.2

la traccia su TC ci dovrebbe essere [URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=29448[/URL]

se ti devo mandare il gpx dimmi che te lo mando!

Ho provato adesso a caricare sempre da PC una traccia fatta 3/11/2012 con TWO NAV e importata nella APP iPhone e questa la vede bene come data:nunsacci: non vorrei dipendesse dal fatto che magari gestisce male le tracce fatte con RUNTASTIC MTB:medita: provo ad eliminarla e reinserirla!

Ho fatto così: ho aperto la traccia fatta con runtastic in CompeGPS risalvata come GPX e importata in TC da computer, tutto ok, date corrette ecc

Forse non gestiva bene il salvataggio di runtastic!!
 

Classifica mensile dislivello positivo