Apre Bike Republic a San Donà di Piave

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAN SOLO

Biker serius
24/12/08
194
0
0
trieste
Visita sito


[Comunicato stampa] Il 27 Febbraio BIKE REPUBLIC inaugura uno spazio bici innovativo in provincia di Venezia a San Donà di Piave, Via Monte Popera 6.

In una struttura architettonica avveniristica gli appassionati di MTB e BDC possono vedere, toccare e provare LAPIERRE, PINARELLO, gli allestimenti dei telai in titanio PADUANO, le BMX e DIRT di MONGOOSE e GT, la trasmissione a cardano di BIOMEGA from Danmark, le incredibili bici a pedalata assistita GRACE.de, singlespeed e fixies ABICI, le pieghevoli di DAHON e STRIDA. L'ampia selezione di OAKLEY, RUDY PROJECT, abbigliamento e tutti gli accessori necessari per godersi al massimo la propria bici.

Attrezzatissima l'officina per tutti gli interventi di manutenzione e montaggio.

Nell'area relax le copie originali di MBAction e RBAction direttamente dagli USA, dalla GERMANIA tutte le news di TOUR, MOUNTAIN BIKE, BIKE e ROAD BIKE.

BIKE REPUBLIC offre 200 metri quadrati di passione pura per la bicicletta inseriti in una superficie open space di 2000 metri quadrati con annesso ristorante, lounge bar, corner abbigliamento fashion, small tech sound, arredo e complementi design.

e molto, molto altro...

[url]www.bikerepublic.it[/URL]
Speriamo che oltre al glamour facciano anche prezzi concorrenziali....
 

mikku

Biker urlandum
OTTIMO, BEN VENGANO nuove iniziative di questo tipo, mi auguro si diffondano a macchia d'olio sulla Penisola e nel mio caro Trentino, dove c'è tutto per la MTB in termini paesaggistici, ma quasi nulla in temini di marketing delle due ruote, negozi piccoli e poco concorrenziali, e politici infami (a Trento stop all'unico bike park della zona).
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

HAN SOLO

Biker serius
24/12/08
194
0
0
trieste
Visita sito
OTTIMO, BEN VENGANO nuove iniziative di questo tipo, mi auguro si diffondano a macchia d'olio sulla Penisola e nel mio caro Trentino, dove c'è tutto per la MTB in termini paesaggistici, ma quasi nulla in temini di marketing delle due ruote, negozi piccoli e poco concorrenziali, e politici infami (a Trento stop all'unico bike park della zona).
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Se ti puo' consolare anche a Trieste come negozi sian messi male
 

OBINHO

Biker novus
Buono a sapersi ci abito a 15 km...Raga consiglio: devo cambiare bici ma nn so dove sbattere la testa. chi mi consiglia qlcs di decente senza svenarmi? Passione x la bici ma non pazzia. MI intrippavano le canyon chi mi consiglia?
 
Benvenuto Bike Republic e le novità nel mondo bici.
@AnDu's Warrior = propongo anche a te di dare il benvenuto a chi si impegna per il movimento bici piuttosto che polemizzare sull'utilizzo di termini inglesi, francesi peraltro di uso assolutamente corrente.
"Lounge bar" tradotto in italiano è un "bar da fighi" ma in inglese dà molto, molto più gusto...

AZZ..... ma se è un bar da fighi allora manco mi fanno entrare..
vabbè mi accontentero' di guardare dentro attraverso le vetrine
 
C

cristianale

Ospite
figata il Bike Republic,visto che vicino a casa : MI GHE' SON IL VINTISETTE!!!!!!!
 

DonGallo

Biker novus
Sono appena passato davanti... c'è un cartello enorme sulla vetrina INAUGURAZIONE ORE 15.00 - 27 febbraio - è dove c'è la FIRAS, andando da San Dona verso Noventa di Piave. andrò a vedere, da Treviso son pochi km.
 

StefanoT10

Biker novus
27/9/09
39
0
0
Venezia
Visita sito
mah, io vorrei proprio vedere i prezzi ............

secondo me' il futuro e' solo in rete ..........

Bike republic è nata per assecondare una passione. Non saremo sicuramente concorrenziali con la rete ma vogliamo pensare che i sogni vanno toccati con mano.
In Bike Republic avrai professionalità, possibilità di rientro usato, ritiro e consegna a domicilio, lavaggio bici, bici sostitutiva, una zona relax per decidere cosa acquistare in tutta calma, programmi nutrizionali, programmi di allenamento, gruppi d'uscita sia per MTB che per BDC e ultimo ma non meno importante finanziamenti a 12 mesi a tasso ZERO e 24 mesi sotto il 5%.
La rete? Come diremmo noi "pochi schei" e basta. Nel mondo c'è posto per tutti, per la rete e per BIKE REPUBLIC!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Bike republic è nata per assecondare una passione. Non saremo sicuramente concorrenziali con la rete ma vogliamo pensare che i sogni vanno toccati con mano.
In Bike Republic avrai professionalità, possibilità di rientro usato, ritiro e consegna a domicilio, lavaggio bici, bici sostitutiva, una zona relax per decidere cosa acquistare in tutta calma, programmi nutrizionali, programmi di allenamento, gruppi d'uscita sia per MTB che per BDC e ultimo ma non meno importante finanziamenti a 12 mesi a tasso ZERO e 24 mesi sotto il 5%.
La rete? Come diremmo noi "pochi schei" e basta. Nel mondo c'è posto per tutti, per la rete e per BIKE REPUBLIC!


certo tutto vero ma penso che uno guarda prima al portafoglio :celopiùg:(ovviamente se uno e' capace di metterci mano)

e' anche vero che il telaio me lo compro in negozio il resto no' ,.........:spetteguless:


cmq vi auguro di avere un buon riscontro di clientela visto l'investimento che avrete sicuramente fatto ..........
 

Classifica mensile dislivello positivo