Apre Decathlon a TS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Prossima apertura di un negozio Decathlon a Trieste, piu' esattamente nel costruendo centro commerciale delle Noghere, subito dopo Aquilinia in direzione Rabuiese...ci son stato diverse volte in quello di Udine, l'apertura di questo nuovo negozio vicino a casa non puo' che farmi piacere...forse qualcuno al Giulia sta gia' storcendo il naso...pazienza
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Prossima apertura di un negozio Decathlon a Trieste, piu' esattamente nel costruendo centro commerciale delle Noghere, subito dopo Aquilinia in direzione Rabuiese...ci son stato diverse volte in quello di Udine, l'apertura di questo nuovo negozio vicino a casa non puo' che farmi piacere...forse qualcuno al Giulia sta gia' storcendo il naso...pazienza


Bellissima notizia:medita:
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Bah, non è che lo vedo tanto differente da un Tommasini... Certo ha il reparto bici in più ma facendo un giro in quello di Udine non ho visto nulla di realmente interessante...
Quello che VERAMENTE manca a Trieste è un negozio di bici con la N maiuscola!!! Sono stufo di vagare per tutta la città per una camera d'aria da DH, per delle pastiglie degli Avid, per farmi montare una forca da 1,5" di cannotto, per vedere dei freni Code...
Bravi tutti a dire "te li ordino" e poi aspettare settimane perchè devono accumulare un po' di ordini per abbattere le spese di trasporto.

So che è un discorso da clliente e posso capire tutte le difficoltà di un negoziante ma, specialmente nella nostra città, siamo assai carenti...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Bene! A me fa piacere. Personalmente ho comperato abbigliamento tecnico e accessori per la corsa e per il nuoto e secondo me alcuni prodotti sono veramente ottimi.
So che vado controcorrente... va di moda "non parlar bene" di Decathlon anche se poi basta guardarsi un pò in giro e si vede sempre più spesso gente con abbigliamento e zaini marchiati Deca.
Poi è vero che il reparto bici, almeno a Udine, è un pò deludente...
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Bravi tutti a dire "te li ordino" e poi aspettare settimane perchè devono accumulare un po' di ordini per abbattere le spese di trasporto.

So che è un discorso da clliente e posso capire tutte le difficoltà di un negoziante ma, specialmente nella nostra città, siamo assai carenti...

l'alternativa è pagare da te i 25 euro del trasporto ed avere la merce subito.

oppure ti ridai al cross country ed ai marchi più comuni.
lo so, lo so, è un consiglio "teribbileee".

al Decathlon di Udine ci sono stato qualche volta, il reparto bici non mi fa impazzire; per quantità e disponibilità di ricambi generici ed a basso costo va bene, quando cerco qualcosa di particolare mi rivolgo al sivende di fiducia.
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Per quanto riguarda l'abbigliamento: il Deca è concorrenziale. Certo, non si può pretendere di trovare dei gioielli nei centri commerciali, però magari qualche si vende rivedrà la sua politica commerciale .. magari sorriderà!
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
posso?
anche se ho bici Specialized,che onestamente non so dove sia fatta..per l'abbigliamento mi trovo molto bene con PARENTINI,una piccola azienda MADE IN ITALY,ho comprato un caschetto da strada SELEV..perchè? MADE IN ITALY..

stiamo attenti con i grossi punti vendita..perchè fanno lavorare i cinesi..e non lamentiamoci se le nostre aziende chiudono..òcio

magari è banale ciò che dico..ma è una spirale..al Ribasso Qualitativo

ma a nessuno viene in mente come fa un'azienda a diventare un colosso?(pensate a Cocacola o Mc'D),conta 50 punti vendita solo in Italia..ne hanno uno a Portogruaro e ne hanno aperto uno ad AzzanoX..20km più in là...

ma chi glieli regala i soldi per aprire capannoni di continuo? forse a bustarelle per i comuni? oppure incassano plusvalenze da urlo con il MadeinChina?

sono in grado di pagare il personale 1000euro al mese..e farlo acquistare made in China allo stesso tempo..perciò speculano sia da una parte che dall'altra

che poi parlar male di Decathlon non è una moda,è una realtà..anche mia Madre come la vicina hanno avuto ribrezzo nel visitarlo..hanno 50anni e non hanno mai fatto sport..mio Padre sulla roba da pesca s'è messo a ridere..
i commessi sono dei mezzi esauriti illusi da promettenti carriere e non sanno na mazza ne di sport che di qualità.
forse ho esagerato,ma un po' di protezionismo economico,ovvero la difesa dei nostri prodotti è più che mai come ora una necessità,ciao
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Io da Decathlon ho comprato diversi capi di abbigliamento: qualcuno fa cagare altri hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
Sinceramente avere dietro casa un negozio per poter comprare a prezzi decenti una cacchio di maglia quando ne ho bisogno non mi dispiace.
Da noi spendere meno di 70 euro per una magliettina da xc è impossibile... e mi stanno pure male vista la panza.
Max ha ragione a dire che questo è dovuto alla mancanza di assortimento nei negozi "normali"... ma tant'è, di necessità virtù.

Per quanto riguarda il discorso di bossanova lo trovo pieno di luoghi comuni, frasi fatte e consigli del cugggino...
Non ci sono più mezze stagioni... ma allora 20 gradi ad ottobre cos'è??? Meno male che oggi sono riuscito a pedalare un pò :-)
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Io da Decathlon ho comprato diversi capi di abbigliamento: qualcuno fa cagare altri hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
Sinceramente avere dietro casa un negozio per poter comprare a prezzi decenti una cacchio di maglia quando ne ho bisogno non mi dispiace.
Da noi spendere meno di 70 euro per una magliettina da xc è impossibile... e mi stanno pure male vista la panza.
Max ha ragione a dire che questo è dovuto alla mancanza di assortimento nei negozi "normali"... ma tant'è, di necessità virtù.

Per quanto riguarda il discorso di bossanova lo trovo pieno di luoghi comuni, frasi fatte e consigli del cugggino...
Non ci sono più mezze stagioni... ma allora 20 gradi ad ottobre cos'è??? Meno male che oggi sono riuscito a pedalare un pò :-)

puoi spiegarti meglio con "luoghi comuni,frasi fatte e consigli del cugino :smile:"?

70 euro per una magliettina da XC..ma ndo vivi :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Bah, non è che lo vedo tanto differente da un Tommasini... Certo ha il reparto bici in più ma facendo un giro in quello di Udine non ho visto nulla di realmente interessante...
Quello che VERAMENTE manca a Trieste è un negozio di bici con la N maiuscola!!! Sono stufo di vagare per tutta la città per una camera d'aria da DH, per delle pastiglie degli Avid, per farmi montare una forca da 1,5" di cannotto, per vedere dei freni Code...
Bravi tutti a dire "te li ordino" e poi aspettare settimane perchè devono accumulare un po' di ordini per abbattere le spese di trasporto.

So che è un discorso da clliente e posso capire tutte le difficoltà di un negoziante ma, specialmente nella nostra città, siamo assai carenti...

pensa che 15 anni fa era 10 volte peggio! :il-saggi:

purtroppo qua in giro non ce movimento.... o viaggi e frequenti negozi che trattano questo materiale, o ti affidi a internet.
 

filo d'erba

Biker serius
8/7/07
158
0
0
n-n-e
Visita sito
crazy freeride è l'unico in "zona" concettualmente ampia, che ha, e tratta cose da dh e fr, speriamo che almeno ci siano ricambi da deca, non è possibile non trovare da nessuna parte ricambi, ad esempio per mozzi
 

Retanbike

Biker serius
27/5/08
112
0
0
T S
Visita sito
Prossima apertura di un negozio Decathlon a Trieste, piu' esattamente nel costruendo centro commerciale delle Noghere, subito dopo Aquilinia in direzione Rabuiese...ci son stato diverse volte in quello di Udine, l'apertura di questo nuovo negozio vicino a casa non puo' che farmi piacere...forse qualcuno al Giulia sta gia' storcendo il naso...pazienza

infatti quoto totalmente.
Decathlon è un altro mondo.
ci sono stato anch'io molte volte a Udine e i commessi sono veramente all'altezza.
riguardo qualità prezzo non c'è paragone con altri posti.
finalmente anche uno + vicino a casa.

speriamo apra presto e che il reparto bici sia ancora + grande di quello di udine.:i-want-t:
 

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
certo che avete bisogno di poco per accontentarvi, da quelle parti.

infatti quoto totalmente.
Decathlon è un altro mondo.
ci sono stato anch'io molte volte a Udine e i commessi sono veramente all'altezza.
riguardo qualità prezzo non c'è paragone con altri posti.
finalmente anche uno + vicino a casa.

speriamo apra presto e che il reparto bici sia ancora + grande di quello di udine.:i-want-t:
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
dal deca si trova davvero un sacco di roba buona a prezzi davvero conveniente...un esempio i micropile da 10 o 14 euro, provati e testati e funzionano come marche ben più blasonate. Stesso vale per pile e giacche da montagna della loro linea interna per non parlare delle tende da campeggio da 3 secondi davvero pratiche e comode e basta girar un po in giro e si vede che succeo ha avuto il prodotto copiato poi da altre ditte.
Essendo uno super store che copre un sacco di discipline sportive non può esser mega specializzato ma ha davvero un'ottima scelta sui prodotti più comuni e utilizzati a ottimi prezzi...
se è vera lo notizia che apre a Trieste ne sarò davvero felice!
 

Retanbike

Biker serius
27/5/08
112
0
0
T S
Visita sito
Perdonami la domanda, ma al di la' dell' abbigliamento economico da xc e, tutto sommato, non male, che altro compri da Decathlon ??

fai conto che a TS son spariti i migliori negozi di attrezzatura subacquea e adesso ce ne sono 2 e non un gran che.
al deca almeno ho trovato un paio di pinne di qualità alta che a ts non si trovano neanche morto.

come vestiario in pile e escursionismo quoto totalmente lucats

e poi

il reparto running è super assortito.
niente a che vedere con altri store tipo spor... e pitt...

qualità prezzo deca è ottimo.
ovvio che se vuoi della roba firmata devi andare in negozi specializzati
 

Classifica mensile dislivello positivo