argentario nel we chiedo info

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
salve amici toscani. il prossimo we del 26/27 vorrei venire giu all'argentario per girare su quelle discese che ho visto su you tube a nome crepaccio, vipera, madonnina, parassiti. vi chiedevo se qualcuno avesse le tracce oppure se sono di facile reperibilita in zona con cartine. se poi qualcuno volesse farci da guida a me e mia moglie in zona birra pagata.
mille grazie ciao
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
salve amici toscani. il prossimo we del 26/27 vorrei venire giu all'argentario per girare su quelle discese che ho visto su you tube a nome crepaccio, vipera, madonnina, parassiti. vi chiedevo se qualcuno avesse le tracce oppure se sono di facile reperibilita in zona con cartine. se poi qualcuno volesse farci da guida a me e mia moglie in zona birra pagata.
mille grazie ciao


eccoti accontentato ci sono stato il 1° novembre uno spettacolo e ho fatto anche il bagno. ti consiglio di lasciare l'auto al parcheggio della spiaggia di "Acqua dolce" che trovi dopo porto Ercole poi così a fine giro vai direttamente in spiaggia con la bike come abbiamo fatto noi e bagnetto ristoratore in acqua freschissima :hahaha:
qui un po di foto e video:
https://www.facebook.com/media/set/...073741861.100004222636153&type=1&l=4be2bbee85https://www.facebook.com/media/set/...073741861.100004222636153&type=1&l=4be2bbee85

e la traccia gps con Vipera Parassiti e Crepaccio:
 

Allegati

  • NuovoZip.zip
    19,7 KB · Visite: 29

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mille grazie @stefanoscott veramente utile. ti devo una birra !
anke a te [MENTION=73384]sembola.[/MENTION] la caccia al cinghiale anke da noi purtroppo in questa stagione c'e comunque. ma devo uscire dalle nebbie perenni della ns bassa o vado in depression!! non avete idea di cosa vuol dire vivere per almeno 4 mesi invernali senza vedere il cielo e stelle e tanto meno il sole coperto da umidita nell'aria. du maron!!

grazie ancora a tutti raga.
smack
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
salve !!
i locals nel we.... ma basta, parliamo italiano :

gli indigeni nel fine settimana escono il sabato pomeriggio e/o domenica mattina.
il luogo di appuntamento è solitamente nei pressi del ristorante i pescatori, ad orbetello, ed è posizionato 150 mt a destra delle porte spagnole. c'e' un grande parcheggio (a pagamento) e una pista ciclabile, si parte da lì.
gli orari sono per il sabato alle 14:00 circa e la domenica alle 9:00-9:10

Se vuoi girare tutti i trail è meglio farli in due giorni, se vuoi qualche traccia mandami la tua mail .

alcuni percorsi sono fattibili da tutte le tipologie di bici, altri sono prettamente enduro.

se hai qualche altro dubbio domanda pure ...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mille grazie @Pintapiano. provveduto a mandarti messaggio con email di mia moglie che usa il gps.
noi verremo il sabato sera vista la distanza da reggio emilia e la partenza nel pomeriggio dopo lavoro.
punteremo alla domenica a pieno gas per poter fare almeno 3 salite /discese.
segnato luogo di appuntamento fisso di voi " indigeni" caro.
mille grazie ancora.
ciao e spero di salutarti e ringraziarti domenica allora.
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
mille grazie @Pintapiano. provveduto a mandarti messaggio con email di mia moglie che usa il gps.
noi verremo il sabato sera vista la distanza da reggio emilia e la partenza nel pomeriggio dopo lavoro.
punteremo alla domenica a pieno gas per poter fare almeno 3 salite /discese.
segnato luogo di appuntamento fisso di voi " indigeni" caro.
mille grazie ancora.
ciao e spero di salutarti e ringraziarti domenica allora.

bene ti aspettiamo domenica mattina .... :celopiùg:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
arrivo verso sera di sabato alla locanda i cacciatori di orbetello. la domenica alle 09.00 in punto ( sperum) ci troviamo nel posto che mi e' stato indicato.
[url]https://goo.gl/maps/aeiNCAjQGho[/URL]
saremo in 4. se ci prendete a girare con voi riconoscenti. (vino pagato in emilia)
ciao a domenica :celopiùg:

no problem. se anche fate tardi (non troppo) vi si aspetta.... segnati il cell di [MENTION=10824]Bud[/MENTION] nel suo profilo c'e' il numero
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Classifica mensile dislivello positivo