Auguri a..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Auguri o-o Io aprirei piu spesso 3d sui compleanni, la trovo una cosa simpatica, in fondo al bar (quello vero) è normale che il festeggiato offra.... o no?!! :cucù:

E poi sono dell'idea che a ognuno faccia piacere avere i suoi minuti di popolarità.. e qual momento migliore se non il giorno del suo compleanno??

Anzi... io proporrei di aprire una discussione "importante" dal titolo: "Festeggiamo qui i compleanni dei forumendoli!" Che ne dite? :il-saggi:
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
Auguri o-o Io aprirei piu spesso 3d sui compleanni, la trovo una cosa simpatica, in fondo al bar (quello vero) è normale che il festeggiato offra.... o no?!! :cucù:

E poi sono dell'idea che a ognuno faccia piacere avere i suoi minuti di popolarità.. e qual momento migliore se non il giorno del suo compleanno??

Anzi... io proporrei di aprire una discussione "importante" dal titolo: "Festeggiamo qui i compleanni dei forumendoli!" Che ne dite? :il-saggi:

grazie sia al mio amico ciccione riccardo che a marmuz.......
dato che è il mio compleanno e offro io...:spetteguless: che prendete? che vado a ordinare......io me faccio una flatline pro e n' crodinoo-oo-o... e voi ??

appoggiata alla grande la storia del 3d sui compleanni....


:bum-bum-:16 anni:bum-bum-:
:}}}::}}}:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Auguri o-o Io aprirei piu spesso 3d sui compleanni, la trovo una cosa simpatica, in fondo al bar (quello vero) è normale che il festeggiato offra.... o no?!! :cucù:

E poi sono dell'idea che a ognuno faccia piacere avere i suoi minuti di popolarità.. e qual momento migliore se non il giorno del suo compleanno??

Anzi... io proporrei di aprire una discussione "importante" dal titolo: "Festeggiamo qui i compleanni dei forumendoli!" Che ne dite? :il-saggi:
Perchè non usare questo topic?.. Alla fine, nel titolo non c'è nessun riferimento a una persona, quindi chi vuole può inserire tranquillamente..
Vedete voi..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Io mi autofaccio gli auguri, perchè finalmente ne primi minuti del giorno 21/02/2009 ho completato definitivamente la mia bici da FR..
:prost::i-want-t::prost:
Bye
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
Io mi autofaccio gli auguri, perchè finalmente ne primi minuti del giorno 20/02/2009 ho completato definitivamente la mia bici da FR..
:prost::i-want-t::prost:
Bye


beato te.....a me troppo me ce vorrà....
p.s: mia mamma e mio papà me hanno regalato un buono spesa da 100 e dico 100 sbleuri da bike store...
indi per cui, me pio la 888 del 2008 usata.....:rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo