bèrghèm point....2010 edition !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
GIUSTO!!!601YES!
uno dei trail + mitici del Garda.
mà...non và assolutamente sottovalutato! non prendetevela con mè, mà... mi dispiace dirlo mà non è un trail x tutti! pota!!
salita tranquilla,1800mt di funivia + 500mt di dislivello di salita, tutta a pedali x chi hà le gambe tipo"JAG" x quelli come mè un'ora a spinta.:smile:
disciesa: dislivello 2300mt, con difficoltà abbastanza continue tipo...521,529,Salmeggia!
quindi coloro,che i passaggi di questi trail li fanno a piedi, è meglio nn vengano.
loro non si divertirebbero xchè nè farebbero + della metà di trail à piedi, e gli altri si stancherebbero di aspettarli.
quelli che..."pier vai troppo piano" meglio che non vengano, sù questo trail ci sono tante varianti. finirebbero col perdersi...come già successo.
quelli che..."mi butti i sassi sotto le ruote" meglio nn vengano! c'è tanto ghiaione sù questo trail!

dette queste prevenzioni, chi è in grado e vuol venire è ben accetto!!!YES!!!
MARTELLONE! APRI IL LISTONE! e prepara il furgone!:smile:hò fatto rima!YES!
x il furgone schezavo! aspetta...vediamo fine settimana quanti siamo, se siamo pochi non vale la pena.
giovedì...ora e posto di partenza!
intanto segna...mè e il Giuan.
Erfaboiz e altri mitici Soci...questo non è da perdere!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:smile::smile::smile: bhuhahahahahahahaahh... sono caduto dalla sedia dalle risate... però to ghè resù ... meglio dirlo prima :spetteguless: !!!
purtroppo anche questa volta molliamo il mazzo... fra 2 weekend andiamo 3 giorni a port du soleil... e nessuno di noi vuole rovinarsi la festa precipitando nel lago di garda da 1500metri :sborone:... quindi divertitevi e state attenti a non fare purè... a quello ci penso io!!! :celopiùg:

@hummer: cosa vai a fare lì? quello è un trail per veri uomini e vere bici... non per te e la piera! :saccio: ... :°°(: ...:kiss-my-:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
usti che oiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma la mia spalla mai curata e mai lasciata a riposo, quindi ancora dolorante, non mi permette di fare 2300m con le kiappe strette, col 99,9% di probabilità di ricaderci sopra
approfitterò per pascolare la family in engadina (con 'sto caldo ci scappa un tuffo nello stazersee)
divertitevi!

peccato...
e magari una fuorclina!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@hummer: cosa vai a fare lì? quello è un trail per veri uomini e vere bici... non per te e la piera! :saccio: ... :°°(: ...:kiss-my-:

TE PICIOOO e io cosa ho scritto prima set mia bu se lessss....:arrabbiat:

poi sono dacordooo che io non sono capace ma la piera è una signora bike in tutti i sensi consco gente che ci fa di tutto con lei
e quando dico tutto dico tutto....:-o..:°°(:..o-o..:-P..:bacetto:--:kiss-my-:...:romeo:..:-|..:volo:...:free::$$$::rock-it:...:taxi-dri:..:freeride:.... proprio tuttotutto
:smile::smile::smile::smile:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ciao a tutti, causa invito da dei parenti a passare un weekend ad Ardesio, volevo portami la bike, ma non ho assolutamente idea di dove si possa pedalare in zona, sapete indicarmi qualche percorso non troppo impegnativo, magari con traccia gps?

Grazie
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao a tutti, causa invito da dei parenti a passare un weekend ad Ardesio, volevo portami la bike, ma non ho assolutamente idea di dove si possa pedalare in zona, sapete indicarmi qualche percorso non troppo impegnativo, magari con traccia gps?

Grazie

chiedi al Jag...
...e fatti dare il passaporto per la valle...:il-saggi:
 

4563daniele

Biker serius
Ciao a tutti, causa invito da dei parenti a passare un weekend ad Ardesio, volevo portami la bike, ma non ho assolutamente idea di dove si possa pedalare in zona, sapete indicarmi qualche percorso non troppo impegnativo, magari con traccia gps?

Grazie

Agli spiazzi di gromo funziona la seggiovia con i ganci per le biciclette, qualche bella discesa la puoi trovare anche li.
Ciao
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti, causa invito da dei parenti a passare un weekend ad Ardesio, volevo portami la bike, ma non ho assolutamente idea di dove si possa pedalare in zona, sapete indicarmi qualche percorso non troppo impegnativo, magari con traccia gps?

Grazie
ciao anche io sono li per il weekend se esci domenica mattina se ti va ci facciamo compagnia. fammi sapere ?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ci sono, ci sono....Aiutante autista e recuperi!:celopiùg:
Ciaoo
Martellone Nazionale...segna anche il Giuan.
@papiriccio...hò già detto che è un trail lungo e difficile!
ora il territorio Italiano è aperto a tutti gli Italiani,tù compreso.
quindi se vuoi venire puoi venire, mà se non riesci a starci dietro, sappi che nessuno ti ASPETTA!se poi ti perdi son c@zzi tuoi!CIAO!:hahaha:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Martellone Nazionale...segna anche il Giuan.
@papiriccio...hò già detto che è un trail lungo e difficile!
ora il territorio Italiano è aperto a tutti gli Italiani,tù compreso.
quindi se vuoi venire puoi venire, mà se non riesci a starci dietro, sappi che nessuno ti ASPETTA!se poi ti perdi son c@zzi tuoi!CIAO!:hahaha:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz...ci stavo facendo un pensierino ma qusto tuo ultimo chiarimento mi ha convinto, GIUSTAMENTE, a mollare il colpo. é troppo alto il rischio di essere una palla al piede. Divertitevi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo