bèrghèm point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
domenica Donny presente....forse Furbacchio...gli altri sono a Morzine...

Domani la statale che, dall'uscita dell'autostrada fino al rondo della concessionaria Bonaldi, sicuramente dalle 9,30 fino alle 17,00 è chiusa causa campionato Italiano di ciclismo, forse anche prima delle 9,00.
Se così fosse ci sentiamo per l'incontro fuori dal casello, per strada alternativa.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Domani la statale che, dall'uscita dell'autostrada fino al rondo della concessionaria Bonaldi, sicuramente dalle 9,30 fino alle 17,00 è chiusa causa campionato Italiano di ciclismo, forse anche prima delle 9,00.
Se così fosse ci sentiamo per l'incontro fuori dal casello, per strada alternativa.


ok....7,50 al casello di Bergamo.....ma poi come faccio a ritornare?????
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Domani la statale che, dall'uscita dell'autostrada fino al rondo della concessionaria Bonaldi, sicuramente dalle 9,30 fino alle 17,00 è chiusa causa campionato Italiano di ciclismo, forse anche prima delle 9,00.
Se così fosse ci sentiamo per l'incontro fuori dal casello, per strada alternativa.

ma se ci si trova al torrettepoint per le 8 non dovremmo avere problemi...:nunsacci:
il peggio sara' trovare la strada alternativa per il ritorno, ma a sto punto ecco li' che serve magibest...:il-saggi:
a domani fdp...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oggi tre ciclisti abbandonati al loro destino (Ser, Connis e il pennuto-scriba) si sono fatti Linzone/Roncola/Almenno, solo discesa.
Di Kikko54 al passo Valcava non v'era alcuna traccia. Sara' andato in "exploration mode" in Turkmenistan?:nunsacci: Vorra' mica imitare il noto arch.radunensis??:smile:
Impegnandoci, siamo riusciti nell'impresa di trovare per lunghi tratti il sentiero assai bagnato e scivoloso a causa di un acquazzone che si dev'essere scatenato all'alba in zona Roncola bassa.
Nonostante cio'...piacevole giornata, ottima compagnia, nessun ruzzolone. Peccato in alcuni punti i rovi stiano per avere il sopravvento sul sentiero, e i nostri avambracci ne portino evidenti segni.
Alla fine piacevole sosta rigeneratrice alla Colombina con lumaggi sui numerosi decolte' ed altre amenita' sul genere.
Sono state scattate alcune foto, a chi di dovere il compito di pubblicarle.:beautifu:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
a valcava nn c'era la mia ombra e tanto meno la mia persona:hahaha: visto che a quell'ora stavo smadonnando su rampe micidiali in direzione dei piani di artavaggio ahimè partito da vedeseta...su fondo smosso e pendenze oltre il 20% per ca 10 kilometrazzi...meno male che sole poco e anche ombra assai...ma nonostante tutto mi sono arrostito! ottimo GST al rif cazzaniga e poi nel tardo pomeriggio...complici alcuni bicchierazzi di vino, birra gradosa e assaggi vari di genepy ecc...mi sono sparato alcuni divertenti fuori pista prima e nuovi sentieri fino a vedeseta poi con un paio di robalti nell'erba alta su massetti nn visti...senza conseguenze....alla fine km pochissimi (ca 26) dislivello 1400 (...):i-want-t:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
a valcava nn c'era la mia ombra e tanto meno la mia persona:hahaha: visto che a quell'ora stavo smadonnando su rampe micidiali in direzione dei piani di artavaggio ahimè partito da vedeseta...su fondo smosso e pendenze oltre il 20% per ca 10 kilometrazzi...meno male che sole poco e anche ombra assai...ma nonostante tutto mi sono arrostito! ottimo GST al rif cazzaniga e poi nel tardo pomeriggio...complici alcuni bicchierazzi di vino, birra gradosa e assaggi vari di genepy ecc...mi sono sparato alcuni divertenti fuori pista prima e nuovi sentieri fino a vedeseta poi con un paio di robalti nell'erba alta su massetti nn visti...senza conseguenze....alla fine km pochissimi (ca 26) dislivello 1400 (...):i-want-t:
brao brao! ede olentera chè tè molet mia!!! l'è issè chè às fà.:medita:
grande divertimento anche per noi yesterday! io,Mario,Dany,e Giuan.
funivia del Monte Baldo,disciesa e salita al Monte Altissimo.
disciesa dal 601 fino alla sorgente "fonte d'oro" piccola risalita poi disciesa
dal DH "skull" tot.2300mt disciesa e 500mt di salita!!!!
sè aià inventàt la tecnologia à lè giosta sfrutala! YEAHHHHH!!!!!:smile:
alla fine tuffo nel Garda e GST!!!!!BOMBA YEAHHH!!!
CIAO COSCRET!!!!
domenica prox siamo in Valcava! "Valcava dey" furgoni per le risalite!!
sfuttiamo ancora la tecnologia!:il-saggi::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Allora questa mattina exploration thorns, e di thorns, many many.
Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene.
E' finita così:prost:
Partecipanti sulla carta: labby, no patate, woodo chile.
Quelli veri: io2^, Malve, Donny, Giorgio e i due Marco 10/62
Alla prox
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Allora questa mattina exploration thorns, e di thorns, many many.
Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene.
E' finita così:prost:
Partecipanti sulla carta: labby, no patate, woodo chile.
Quelli veri: io2^, Malve, Donny, Giorgio e i due Marco 10/62
Alla prox

:nunsacci: non avevo detto che avrei partecipato!
... stamattina è già tanto che sono riuscito a farmi un giretto sul canto con Giò e Riky!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Allora questa mattina exploration thorns, e di thorns, many many.
Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene.
E' finita così:prost:
Partecipanti sulla carta: labby, no patate, woodo chile.
Quelli veri: io2^, Malve, Donny, Giorgio e i due Marco 10/62
Alla prox


sei già stato declassato da 3 a 2 ? :smile:
fenomeno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo