Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Stamattina in via del tutto eccezionale le veci del presidente sono state prese da Auridos coadiuvato dal vice Robypezz, la giunta era composta dal sottoscritto, enri54, francesco e mighe80...:medita:
A pieni voti il giro Madonna d Forcella, Spersiglio, Cornale...:up:
...mancava solo quella del presidente oggi in versione marittimo a completare le FdP doc...:cucù:
ciaobbelli
 

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
ciao ragazzi, oggi ho fatto questo giro (prima uscita 2015)
[url]http://stezzanobiker.altervista.org/ilgrenaelabucade/index.html[/URL]
purtroppo appena arrivati in cima alla salita, tutta la prima parte del sentiero è scavata dai gommoni dei trial (è quasi impraticabile con un ponticello addirittura sfondato) e più avanti è piena di rovi. Un peccato che non ci sia manutenzione, perchè superato questo pezzo il percorso è bello, in una parte anche abbastanza tecnico (per il mio livello).
Visto che la salita è ottima per le prme uscite e molto frequentata da bikers, chiedevo che altri percorsi ci sono che partono da lì, più o meno su questo livello di difficoltà, visto che c'è anche qualcuno della zona tipo [MENTION=7581]auridos[/MENTION]
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ciao ragazzi, oggi ho fatto questo giro (prima uscita 2015)
[url]http://stezzanobiker.altervista.org/ilgrenaelabucade/index.html[/URL]
purtroppo appena arrivati in cima alla salita, tutta la prima parte del sentiero è scavata dai gommoni dei trial (è quasi impraticabile con un ponticello addirittura sfondato) e più avanti è piena di rovi. Un peccato che non ci sia manutenzione, perchè superato questo pezzo il percorso è bello, in una parte anche abbastanza tecnico (per il mio livello).
Visto che la salita è ottima per le prme uscite e molto frequentata da bikers, chiedevo che altri percorsi ci sono che partono da lì, più o meno su questo livello di difficoltà, visto che c'è anche qualcuno della zona tipo [MENTION=7581]auridos[/MENTION]

effettivamente, [MENTION=7581]auridos[/MENTION] (mario), è il vero conoscitore della zona, è più facile però che lo trovi sui pedali, per esempio alle Torrette alla domenica mattina, che qui sul forum ;-)
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
ciao ragazzi, oggi ho fatto questo giro (prima uscita 2015)
[url]http://stezzanobiker.altervista.org/ilgrenaelabucade/index.html[/URL]
purtroppo appena arrivati in cima alla salita, tutta la prima parte del sentiero è scavata dai gommoni dei trial (è quasi impraticabile con un ponticello addirittura sfondato) e più avanti è piena di rovi. Un peccato che non ci sia manutenzione, perchè superato questo pezzo il percorso è bello, in una parte anche abbastanza tecnico (per il mio livello).
Visto che la salita è ottima per le prme uscite e molto frequentata da bikers, chiedevo che altri percorsi ci sono che partono da lì, più o meno su questo livello di difficoltà, visto che c'è anche qualcuno della zona tipo [MENTION=7581]auridos[/MENTION]

Tieni d'occhio il forum che alcune volte giriamo dalle mie parti. :il-saggi:
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
Per chi non se lo ricorda...c'è ancora qualcuno del gruppo che gareggia e vince...!
bellissima gara organizzata dai biker Petosino domenica scorsa, su percorsi inediti anche per uno di casa....:nunsacci:
 

Allegati

  • Iphon 18.03.15 002.jpg
    Iphon 18.03.15 002.jpg
    56,2 KB · Visite: 19
  • Iphon 18.03.15 010.jpg
    Iphon 18.03.15 010.jpg
    61,3 KB · Visite: 26

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
E' bello avere delle certezze, a volte, non sempre, ne senti il bisogno.


Dopo diverso tempo, entri qui e capisci che nulla cambierà mai!!! :medita::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo