Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ragazzi per domenica qualcuno a una bike da prestarmi ? perche la mia sta cadendo a pezzi




io ho venduto anche il cannone, mi rimangono solo la 29 e la corsa......(la full è andata prima ancora)

però una mano come meccanico posso dartela......che se' rotto alla tua? magari qualche soluzione anche "acciabattata" la si trova.........dimenticavo......per ora sono ancora in cura.........domani ho la visita che dovrebbe aggiustarmi e dovrei riuscire a riprendermi un pochino per la gara di corato....

rispondi qui per dire che problema hai.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
se ne beve un po' prima di metterlo nelle ruote è ancora meglio :smile::smile:

il segreto è nel diluire con l'aranciata.
Quella amara, mi raccomando.
La bottiglia da litro basta





l'aranciata la bevo volentieri prima di metterla nelle ruote...........offrite voi sto giro ?? :smile:


certo che se l'aranciata fosse un po' piu' amara iniziasse per P.............e finisse per eroni sarebbe meglio ancora!
 

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
io ho venduto anche il cannone, mi rimangono solo la 29 e la corsa......(la full è andata prima ancora)

però una mano come meccanico posso dartela......che se' rotto alla tua? magari qualche soluzione anche "acciabattata" la si trova.........dimenticavo......per ora sono ancora in cura.........domani ho la visita che dovrebbe aggiustarmi e dovrei riuscire a riprendermi un pochino per la gara di corato....

rispondi qui per dire che problema hai.
L' intera bici e' il problema
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Ciao a tutti sono Giuseppe di Turi 1 mese fa ho ricevuto la Canyon Nerve XC 7 nera, oggi scendo giu nel box e non trovo piu la bici. Che tristezza!! Oltre la Canyon mi hanno rubato la vecchia rockrider 6.3 arancione un casco vecchio il nuovo (bell volt grigio) e i guanti. Ma il danno piu grosso è la nerve xc 7, ragazzi per favore voi che girate in queste zone se notate qualcosa aiutatemi..è una full di colore nero
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ciao a tutti sono Giuseppe di Turi 1 mese fa ho ricevuto la Canyon Nerve XC 7 nera, oggi scendo giu nel box e non trovo piu la bici. Che tristezza!! Oltre la Canyon mi hanno rubato la vecchia rockrider 6.3 arancione un casco vecchio il nuovo (bell volt grigio) e i guanti. Ma il danno piu grosso è la nerve xc 7, ragazzi per favore voi che girate in queste zone se notate qualcosa aiutatemi..è una full di colore nero

mi spiace, cmq guardati attorno, secondo me è qualcuno cha abita vicino a te ke l'ha vista e se l'è presa o l'ha detto a qualcun altro
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti sono Giuseppe di Turi 1 mese fa ho ricevuto la Canyon Nerve XC 7 nera, oggi scendo giu nel box e non trovo piu la bici. Che tristezza!! Oltre la Canyon mi hanno rubato la vecchia rockrider 6.3 arancione un casco vecchio il nuovo (bell volt grigio) e i guanti. Ma il danno piu grosso è la nerve xc 7, ragazzi per favore voi che girate in queste zone se notate qualcosa aiutatemi..è una full di colore nero

Azzz Giuseppe mi dispiace
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Non immagini la rabbia! Voi mi potete capire dopo aver fatto tanto per prenderla. Cmq per aver preso anche il casco e i guanti deve essere proprio una tetsa di ca... che va in bici!! Nessuno sapeva della mia bici e in tutto 4 uscite ho fatto..che merde che sono!
 

Classifica mensile dislivello positivo