Bardonecchia con i punti coop!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
A pila sono già stato la scorsa estate .. veramente bello .. anche se poi i percorsi non sono tantissimi...

Mumble, allora c'è da dire che la classificazione delle piste a bardo non sono la stessa cosa che hai trovato a pila. La difficoltà media di bardonecchia è da paragonare ad una sorta di autostrada, mentre a Pila c'è già da divertirsi. A bardo valgono veramente la pena le dh dello jafferau. C'è da dire che, a quanto si vocifera, quest'anno ci saranno delle novità e degli aggiustamenti, ma non credo degli sconvolgimenti, dei percorsi, perciò è da rivedere. Se vuoi farti un'idea, segui il link che ti ho mandato (sempre che tu non l'abbia già fatto) e ci trovi dei video che rendono abbastanza bene l'idea dei percorsi tracciati. Io ed il mio amico Nitrous ci siamo semi convinti che la facilità di molte piste sia da attribuire al fatto che moltissimi ragazzini, figli di gente "bene" di Torino e dintorni con casa sul posto, affittano le bici e si buttano giù, quindi se si riesce a far si che corrano pochi rischi è meglio.;-) capisciammè.
 

Classifica mensile dislivello positivo