Gli scrivi avvalendoti di una Pec in cui descrivi il disagio verificatosi ai tuoi danni e chiedi di risolverlo pacificamente con la loro disponibilita' ad una consegna immediata.probabilmente in zone dove opera uno o più corrieri, magari del posto, riescono a gestire un certo giro.
ma per carità, io sono a milano e ditemi voi (tralasciando vecchie esperienze tragicomiche) per quale motivo un pacco, che in un primo momento ha fatto avanti indietro tra due filiali senza essere consegnato, debba poi subire ogni giorno la riprogrammazione della consegna, che viene sempre posticipata. gli orari chiaramente non sono mai rispettati. io che ho pagato un servizio per avere il pacco entro 3/5 giorni, mi trovo al settimo giorno e dal tracciamento vedo che continuano a posticipare. cosa faccio, rimango in casa tutti i giorni per loro? chi mi rimborsa ciò che ho pagato e il tempo perso? a contattarli per telefono (viste le precedenti esperienze), ti prendono solo in giro. mi spiace, ma la colpa non è del singolo dipendente che lavora male (ma anche in questo caso l'azienda ne sarebbe responsabile), è proprio una organizzazione che non funziona.
mi spiace per chain reaction che è stato preciso, ma finchè si serviranno di questo corriere, non vedranno più i miei soldi. anzi, sarei tentato di annullare tutto, se fosse pssibile.
e non sto a raccontarvi precedenti odissee perchè sono storie lunghe.
Non capita comunque solo a Bartolini, ma un po' a tutti e menomale non sempre ma solo occasionalmente.