Bassa Modenese Daiii!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jaco MtB

Biker forumensus
Un grande augurio alla bassa di riprendersi presto!!! detto ciò io sono un biker della bassa con base a San Felice: chiunque voglia uscire e sia della zona scriva qui che ci si organizza (conosco la bassa bene e so bei itinerari:il-saggi:)!!! scrivete pure!!
(sperando che questo sia l'inizio di un glorioso topic:smile:)
Quindi Mirandola,Finale,San Martino,Crevalcore etc... sono tutti accetti!
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
41
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Ciao JacoMtb!!!!! Stavo cercando proprio qualcuna della bassa per cominciare ad uscire in mtb!! Come vedi nella bandiera sotto il mio nome è lombarda ma io sono di Finale e sono stato appena trasferito da Milano a Bologna e quindi sono rientrato a casa...
Per cui io sono pronto a pedalare!!! Aspetto tue notizie!!!!!! A presto!!!!!!!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ottimo!!! allora ci sentiamo nei prossimi giorni per metterci d'accordo!! :celopiùg:
non vedo l'ora del giro ultra-libidinoso!!!!:cucù: :i-want-t:

Ciao, per tutti quelli nella zona della bassa (Finale ecc) vi segnalo che questo mercoledì 11 luglio a Palata Pepoli alle ore 19.45 c'è una notturna, con salsicciata finale, organizzata dal gruppo Baikermais e altri ragazzi del paese... qui i dettagli:
[url]http://www.bikermais.com[/URL]

notturna+mtb+melunaia_2012.jpg
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Ottimo!!! allora ci sentiamo nei prossimi giorni per metterci d'accordo!! :celopiùg:
non vedo l'ora del giro ultra-libidinoso!!!!:cucù: :i-want-t:

Facciamo 2a metà settimana o week-end... x l'orario direi o presto o tardi ma non nelle ore intermedie del giorno (direi 11......17 toh :spetteguless:) perchè il sole :twisted: senza pietà alcuna... come stai messo a conoscenza strade normali e zone? (per assicurarsi che ci intendiamo sul punto di ritrovo):richiamo_papere:
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
41
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Ciao, per tutti quelli nella zona della bassa (Finale ecc) vi segnalo che questo mercoledì 11 luglio a Palata Pepoli alle ore 19.45 c'è una notturna, con salsicciata finale, organizzata dal gruppo Baikermais e altri ragazzi del paese... qui i dettagli:
[url]http://www.bikermais.com[/URL]

notturna+mtb+melunaia_2012.jpg

Purtroppo mercoledi finisco tardi di lavorare e non ce la faccio... :arrabbiat:
Sarà per la prossima volta!! :celopiùg:
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
41
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Facciamo 2a metà settimana o week-end... x l'orario direi o presto o tardi ma non nelle ore intermedie del giorno (direi 11......17 toh :spetteguless:) perchè il sole :twisted: senza pietà alcuna... come stai messo a conoscenza strade normali e zone? (per assicurarsi che ci intendiamo sul punto di ritrovo):richiamo_papere:

Per l'orario no problem, questa settimana lavoro di pomeriggio dalle 12 alle 20 a bologna..quindi rimane o l'alba o la sera...week-end non so ancora se lavoro o meno. Conoscenza strade e zone me la cavo, al max dove non arrivo io ci pensa il navighello :il-saggi:
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
41
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Ciao Jaco MtB, come nelle migliori occasioni ho qualche problema per uscire questa settimana, visto che al lavoro il mio collega si è ammalato quindi mi tocca essere a Bologna dalla mattina alla sera!!Ti so dire a breve per il week end!!!
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Questo we io esco, chi si aggrega? è un giretto bellino tra Rivara-Massa-S.Martino e ritorno tra Massa-Canaletto...partenza da Rivara o verso sera o mattina presto; Posso uscire sia Sabato che Domenica(tranne che nel pomeriggio fino alle 18-19 Domenica e 17-18 Sabato) chi ci starebbe?
p.s. Portarsi kit anti-forature o comunque essere pronti a fronteggiarle:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo