Bassa Modenese Daiii!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bigshow

Biker novus
26/2/11
41
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Ola Jaco, come va? Ho brutte notizie per te...oggi purtroppo non riesco ad uscire in mtb e domani parto per 10 giorni di ferie...quindi sarò di nuovo sui pedali verso la fine di agosto, anche perchè poi riprendo a lavorare...te non mollare ok?intanto esplora altri percorsi cosi appena ci sono sono già pronti!!!! A presto...
 

javierck

Biker novus
29/7/12
4
0
0
42
Carpi
Visita sito
Ciao ragazzi, sono un ragazzo cubano, adesso abito a Carpi, vorrei fare qualche giro in MTB con voi, visto che conoscete la zona, se per voi non he problema, in tanto le ringrazio per il suo tempo.Cordiali saluti. Javier
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Prossima settimana mi farei un qualcosa del tipo Secchia da Concordia fino alle casse d'espansione Modenesi e ritorno... chi ci sta? indicativamente inizio settimana tipo lunedì martedì per l'orario dipende dalla caldazza: se intensa mattino presto/sera tardi se non anche a orari meno limite
 

Classifica mensile dislivello positivo