BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
oggi lavoro ma domani sarei libero per un giro......tutti a limone in val pura?
ciao


Confermo la mia presenza per domani,mi va bene tutto,dal garda allo stino invernale ai giri a poppa e a prua della Nave,oggi sono via da casa fino a sera,quindi mi adatto a qualsiasi vostra meta.

lonfo-dario-gigion-edibetta-e credo elena vito e ..........
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mercoledi sono salito sull'altissimo con le ciaspole nel pomeriggio perche avevo voglia di fare una foto al tramonto ma ho riscontrato alcune difficoltà che mi hanno rallentato tantesì che non ho potuto raggiungere la meta prefissata per tempo utile e con il cavalletto rotto :cry: ho avuto una sola possibilità di scatto, (non è da me :smile:) come nel film "il cacciatore" non è venuta granchè, diciamo che la bestia l'ho solo ferita :smile:

image.php


a santo stefano, mercoledi 26/12, sto organizzando una salita ciasplemunito sulla vetta partendo da torbole per via diretta da nago (non come quella volta infelice con 40 km di salita, remember Vito e Elena?) e discesa dal mitico 601 e "the skull" della val del diaòlo finale con ultima parte per le matmitte del gigante

mercoledi ho verificato: SI_PUO'_FA_RE!!! ma solo per uomini duri o BDB :smile::smile:
il meteo dice sole e limpido con un paio di cm di neve fresca durante la notte di natale, giusta giusta per assicurarci il grip

[URL]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/trentino+alto+adige/riva+del+garda/26/dicembre/2012/[/URL]

tutto ruota nel verso giusto perchè sia una gran figata!!!
se ne parla qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6087229&posted=1#post6087229

EDIT: se mi rimetto dall'acciacco al polpaccio rimediato mercoledi in portage domani ci sono pure io o-o... ma solo se mi rimetto bene, non vorrei pregiudicarmi la settimana di sci nordico in programma dal 27
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Confermo la mia presenza per domani,mi va bene tutto,dal garda allo stino invernale ai giri a poppa e a prua della Nave,oggi sono via da casa fino a sera,quindi mi adatto a qualsiasi vostra meta.

lonfo-dario-gigion-edibetta-e credo elena vito e ..........

Confermo la presenza mia e di Elena : va bene tutto, prima si parte e più tardi si torna meglio è.
Scusate se non propongo ed organizzo, ma non è la cosa che riesco a fare meglio.
Ed approfitto per ringraziare tutti quelli che lo fanno perchè mi hanno permesso sempre di passare bellissime giornate e di fare bellissimi giri.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Preferendo una località vicina, abbiamo pensato di andare sui bei sentieri di di Nave: Conche + Palosso con discesa a Concesio, come la seconda parte di Ormaratona.

Ritrovo alle ore 7:50 a Nave, alla Banca di vetro lungo la statale

presenti:
Orma
Cascio
Lisabike
Dario
Perse
??

Ciao!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Preferendo una località vicina, abbiamo pensato di andare sui bei sentieri di di Nave: Conche + Palosso con discesa a Concesio, come la seconda parte di Ormaratona.

Ritrovo alle ore 7:50 a Nave, alla Banca di vetro lungo la statale

presenti:
Orma
Cascio
Lisabike
Dario
Perse
??

Ciao!

Presente anch'io, sono strafiacco spero di farcela perchè non è proprio poco impegnativa.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Giro molto camminato per le condizioni del fondo, ma due discese bellissime, il pezzo che da conche va giù a cocca veramente divertente, trap l' altro in buone condizioni, poi in due abbiamo abbandonato il gruppo che proseguiva per il palosso trovando però una discesa, che dal sant'onofrio va a cortine, veramente stupenda non pensavo fosse così bella, tra l'altro in ottime condizioni, e io che non l'avevo mai fatta così vicino a casa:pirletto:
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Eh sì....bel giro oggi...bella compagnia....in ricordo della ormaratonave 1 edizione abbiamo ripercorso alcuni dei sentieri classici!
A san onofrio poi edibetta e gigion si sono ammutinati e quatti quatti sono rientrati via San Onofrio/orma2 ...discesa sempre di grandissima soddisfazione.....e agli altri come è andata? pedalato sul palosso o spinto?
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
bravissimi......dario sempre "flash"......anche in salita...ora poi con le Hans Dampf 'l fa porà!

Buon Natale a tutti.......se qualcuno vuol fare qche giro il 27-28-29 di giornata io dovrei esserci....

sto tuned
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Siamo riusciti a pedalarla parecchio ( Dario di più ) ...
:nunsacci:
Il tutto molto bello, concordo! giro nel complesso impegnativo, anche per la neve un po' pacerosa. complimenti a Mauro che ha tenuto duro e completato il giro nonostante fosse strac fes. Mi sono divertito nella neve, nei tratti flow, e in quelli saponetta sul finale sopra concesio... Grazie a tutti della compagnia!
sto caricando qualche foto!

Domani giretto in Maddalena da definire, ritrovo a ore 9:00 al parcheggio del castello di BS sul Cidneo
 
ecco... prima di essere "rapito" dalla famiglia per uscire a far spese di Natale...
ho pensato di lasciare scritti i miei auguri sul vs thread..

a tutti voi..
AUGURI! di un Buon Natale..
e che il 2013 sia un bell'anno per tutti.

Un'altra cosa in cui conto è di tornare a pedalare in vs compagnia.
A presto!

Ciao
Ale_
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Cari Amici,
brevissimamente faccio i miei e di Elena auguri a tutti.
Non so quanti giorni o settimane al mio rientro.... e al re-inforcare la bici,
ma di sicuro sarà ancora con voi.

BUONE FESTE :-x:-x

:i-want-t::i-want-t:
:free:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Auguri di Buon Natale e felice 2013, sperando che :

- si stia in salute
- si lavori di meno
- si guadagni di più
- si sia meno incazzosi
- si sia più sereni
- si possa vedere un futuro migliore di quello che vediamo oggi
- si vada di più in bike

Spero di riuscire a partecipare alla salita in Maddala domani mattina, e spero di archiviare presto questo (triste) quarto trimestre pedalatorio 2012.

Auguri a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo