beccato Rebellin positivo!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Qualcuno sa come mai ci han messo così tanto a fare le analisi? le olimpiadi erano 10 mesi fa....

La sostanza di cui si parla è il CERA, l'EPO di seconda generazione difficile da scovare. A Pechino non erano attrezzati per esami avanzati, che pare si facciano in laboratori francesi, quindi hanno congelato il sangue per analizzarlo poi nei laboratori attrezzati. Mi pare comunque che sia passato ugualmente molto tempo, il fatto che salti fuori alla vigilia del Giro d'Italia può far sorgere ulteriori dubbi.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
La sostanza di cui si parla è il CERA, l'EPO di seconda generazione difficile da scovare. A Pechino non erano attrezzati per esami avanzati, che pare si facciano in laboratori francesi, quindi hanno congelato il sangue per analizzarlo poi nei laboratori attrezzati. Mi pare comunque che sia passato ugualmente molto tempo, il fatto che salti fuori alla vigilia del Giro d'Italia può far sorgere ulteriori dubbi.

ottima osservazione.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
La sostanza di cui si parla è il CERA, l'EPO di seconda generazione difficile da scovare. A Pechino non erano attrezzati per esami avanzati, che pare si facciano in laboratori francesi, quindi hanno congelato il sangue per analizzarlo poi nei laboratori attrezzati. Mi pare comunque che sia passato ugualmente molto tempo, il fatto che salti fuori alla vigilia del Giro d'Italia può far sorgere ulteriori dubbi.


grazie della rsposta esauriente... e ottima analisi
 

Classifica mensile dislivello positivo