BERGAMO - negozi MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manoora

Biker novus
2/2/06
35
0
0
Gex (France)
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono di Crema ma vorrei vedere qualche negozio in zona Bergamo per cambiare la mia vecchia Gary Fisher Sugar 3...

Sono indeciso tra un altra bici da XC, tipo Rocky Mountain Element, o qualcosa più tipo Rocky Mountain ETSX. Ovviamente anche altra marche vanno bene!

Grazie!

(avevo postato su Berghem-point ma hanno suggerito di aprire un nuovo topic)
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono di Crema ma vorrei vedere qualche negozio in zona Bergamo per cambiare la mia vecchia Gary Fisher Sugar 3...

Sono indeciso tra un altra bici da XC, tipo Rocky Mountain Element, o qualcosa più tipo Rocky Mountain ETSX. Ovviamente anche altra marche vanno bene!

Grazie!

(avevo postato su Berghem-point ma hanno suggerito di aprire un nuovo topic)

per quanto riguarda Rocky il rivenditore di zona è Cicli Salvi di zogno.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
rivenditore cannondale c'è sia ad albino (dove tiene anche merlin e rochy) che a villa d'almè.. ktm vicino clusone.. scott paladina.. specialized albano.. olympia almè...

x curiosità?
questa mattina verso le ore 12 ho visto una "ktm" rossa scendere dalla strada di da monte di nese....eri x caso tu?
ciao kikko
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
40
bergamo
Visita sito
ciao kikko.. no non ero io..il 2 stavo testando la mia ktm sulla roncola..
ma qlc mi dice che tempo fa dall'ucceliera al cartello della roncola?

cmq pesenti in bergamo non è l'importatore.. l'importatore diretto è penguin bike.. paese accanto a clusone..:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo