[Beta] Nuovo mercatino - aiutateci a testarlo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

christian.the.rider

Biker superis
Forse sono l'unico ancora con un computer un po antico e che sdegna il 16:9.. però non sarebbe male una formattazione della pagina che si adatti alle varie tipologie di pc e browser.
Mi spiego: a me compaiono le barre laterali di scorrimento anche per l'orizzontalità, ed è un po fastidioso spostare tutte le volte la pagina per finire di leggere o per vedere per intero il tutto.
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
PS: se apro quest'annuncio viene fuori un casino
http://www.mtb-forum.it/community/testmercatino/prodotto-i87

Browser: Google Chrome v.16.0.912.77

Mandi!
Chuck26

Lo fa anche con firefox e ie

Secondo me è dovuto dagli apici " presenti nel testo della descrizione che mandano in crisi il tag <meta itemprop="description" content="ecc.ecc.">
Mi spiego, tutto il testo contenuto dentro content è delimitato dagli apici, se io metto del testo che comprende degli apici tipo
<meta itemprop="description" content="Pippo"pluto"paperino">
l'engine del browser non capisce più dove finisce il contenuto

Anche questa inserzione che ho creato di prova per testare sta cosa lo fa
http://www.mtb-forum.it/community/testmercatino/prodotto-i107
Se guardi in alto c'è scritto ciao"> ciao" />
Bisogna fare in modo che gli apici vengano sostituiti con il codice html corrispondente secondo me
oppure evitare che il contenuto della descrizione finisca nel meta description
 

topi29

Biker popularis
28/5/07
67
-1
0
Baselga di Pinè
Visita sito
Bike
YT Jeffsy, Stanton Sherpa custom, Conway 727, Marin, Focus,...
La selezione della Categoria nell'inserimento nuova inserzione è poco intuitiva (lista apparentemente non ordinata poichè si ha nello stesso tempo la categoria e la sottocategoria).
 

topi29

Biker popularis
28/5/07
67
-1
0
Baselga di Pinè
Visita sito
Bike
YT Jeffsy, Stanton Sherpa custom, Conway 727, Marin, Focus,...
Nell'inserimento nuovo annuncio, anche se inserisco i campi relativi alla spedizione, nella presentazione dell'annuncio compare sempre Spedizione Gratuita, se selezionato, oltre modalità spedizione posta anche consegna a mano.
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
non so se sia già stato riportato, da una rapida scorsa dei commenti non mi pare. c'è un bug nel calcolo della distanza se l'oggetto viene venduto nel tuo stesso paese o cap. basta poco per non leggere piu un report error "division by zero in....", anche se è poca roba e solo estetica..=)
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
... oppure una colonna che per telai e bici complete indichi la taglia. Questo eviterebbe di dovere aprire ogni inserzione per leggere la taglia.
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Corretti alcuni bug che sono stati segnalati e nuove modifiche:

Le tendine del menu categorie non apre più la pagina relativa alla categoria principale (è stata sostituita da un apposito link con dicitura "Mostra tutto")

La selezione delle categorie è stata strutturata in maniera diversa: grafica che esalta le differenze tra categoria principale e secondaria con la possibilità di scrivere direttamente il nome della categoria.

57937.jpg


Ad esempio scrivendo "bi" compaiono tutte le categorie e sottocategorie che contengono tale parola; eliminando, quindi, tutte le categorie che non c'entrano niente.
57936.jpg



Aggiunte anche le notifiche via email e la possibilità di non ricevere notifiche per determinati eventi.
57943.jpg


Categorie, taglia per telai, bici e abbigliamento sono in sviluppo, così come altre modifiche proposte nei commenti precedenti...

c'è un bug nel calcolo della distanza se l'oggetto viene venduto nel tuo stesso paese o cap. basta poco per non leggere piu un report error "division by zero in...."

Hai un link?
 

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a me piacerebbe che il menù sulla destra rimanesse fisso quando si sfogliano gli articoli in maniera tale da averlo sempre sott'occhio.

Sarebbe utile e corretto nei confronti degli acquirenti che esistesse una "Form",uno schema da compilare coi dati essenziali degli oggette in vendita in maniera da non dover contattare il proprietario per avere info base tipo l'anno, con anche alcuni campi obbligatori a discrezione dei moderatori.
Per garantire un minimo livello di informazione e trasparenza sulla merce in vendita.

saluti tassellati
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
A me piace.
Un'informazione:i prodotti venduti sul vecchio mercatino pian piano verranno trasferiti su quello nuovo o ci saranno due mercatini fino a quando non venderanno tutti i prodotti disponibili su quello vecchio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo