[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
@mt: come è andata la gara?? marco m'ha fatto scoprire un sentiero che permette di saltare il tratto di calusco tutto asfaltato per andare al precanto. si prende subito dopo il primo toboghino che si incontra per andare al traghetto di imbersago.

Bella gara, panorami stupendi, tutti sentieri e strade di campagna tecnicamente molto facili, sempre pedalabili. Unico neo la partenza, avvenuta in modo assurdo, dove regnava l'anarchia più totale... griglie segnate con numeri inesistenti (la prima griglia partiva con il numero 2000 e io avevo il 1050!!!), gente che spostava le barriere.
Con mia sorpesa alla fine è risultata di 54 km anzichè 60... ero abbastanza in forma oggi.
Tuttavia... niente a che vedere con la Marathon Bike (:hail:SANGE), a cui mi sono già iscritto anche se è al 7 settembre.

Pirexx conosco quella strada che fa evitare il bitume per andare al precanto, non c'eri una volta che l'abbiamo fatta?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella gara, panorami stupendi, tutti sentieri e strade di campagna tecnicamente molto facili, sempre pedalabili. Unico neo la partenza, avvenuta in modo assurdo, dove regnava l'anarchia più totale... griglie segnate con numeri inesistenti (la prima griglia partiva con il numero 2000 e io avevo il 1050!!!), gente che spostava le barriere.
Con mia sorpesa alla fine è risultata di 54 km anzichè 60... ero abbastanza in forma oggi....

Ciao MT,
sono qua sderenato!!! mi ha ammazzato più il pezzo a piedi che tutto il resto!!! voglio preparare un piccolo resoconto per condividere con gli altri le ghignate che ci siamo fatti oggi!!:smile::smile::smile:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... niente a che vedere con la Marathon Bike (:hail:SANGE), a cui mi sono già iscritto anche se è al 7 settembre.

cavolo che anticipo !!! Mi sa che partirai immediatamente alle spalle dei prof !!!
Come ti dicevo ci sta pungendo vaghezza di fare la 80 km : ho appena buttato un occhio all'altimetria del tratto "aggiuntivo" da 17 km e 630 (!) mt di dislivello.
... questi fatidici 17 km che si staccano dal Sange a Campsirago riportano nomi di luoghi che mi suonano familiari : Crocione/Consonno/Dozio/Biglio/Aizurro/Campsirago
Cacchio, ci sono le famigerate rampe assassine !! ... non ho idea però del tragitto Aizurro/Campsirago ... c'è qualche infiltrato che ha notizie di prima mano ??
... chiedo notizie anche se so che al 99% faro la canonica Marathon da 63 km.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
he he tutto bene grazie :oops: . per fortuna ho la pellaccia dura!! :sumo:

alla fine il volo è stato tipo real TV: tutta scena...ma alla fine non mi sono fatto :scassat: !! solo qualche spelata ma mi è già passato anche il fastidio.

prossima volta porto il paracadute :pirletto:

Stica... io ero dietro, mi hai fatto spaventare... pensavo di venire a raccogliere i pezzi con il cucchiaino...

0UNSHX.jpg

... dopo avere visto il volo del Maurizio, e suo conseguente abbandono, già partito per niente contento (problemi personali), nn sono arrivato a casa contento. anche se ci sono stati i risvolti positivi, tipo la salita chiaccherando e che abbiamo incontrato il Marco , che era un pezzo che nn ci si trovava....
... bella la compagnia, bello il tempo, un nuovo percorso interessante (anke se un pò ostico x me), ma giornata no x me...

daffy013.gif

Un grazie al Pirexx che mi ha tirato a 35 da Bernareggio a Vimercate... alle 12.45 ero a casa....

daffy016.gif
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
he he tutto bene grazie :oops: . per fortuna ho la pellaccia dura!! :sumo:

alla fine il volo è stato tipo real TV: tutta scena...ma alla fine non mi sono fatto :scassat: !! solo qualche spelata ma mi è già passato anche il fastidio.

prossima volta porto il paracadute :pirletto:

il giro mi è piaciuto, soprattutto perchè mi sono veramente goduto la salita, grazie alla preziosa compagnia del dindo :i-want-t:, e anche la discesa è stata carina ( volo a parte ovviamente :omertà: )

alla fine per il mio cambio ho il forcellino storto, dovrò drizzarlo in qualche modo anche se penso che il cambio in se sia a posto.

Un grazie a tutti i compagni di oggi che si sono alternati in una serie di stacchi, rincorse e sfortunati ritiri!! alla prossima!!!

Mi fa piacere che tutto sia finito per il meglio e alla fine hai riportato solo qualche spellatura...
alla prox....:prost:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ieri sera,salone della birra in fiera,cambio d'orario e un ora in meno x dormire,forka senza aria e depressione per la domenica buttata.......cmq va bene lo stesso....

Mi ero accorto che non eri il solito sborone stamattina...
Mi spiace che hai rovinato una pedalata...recupera in fretta, se no addio Marathon...:prost:
 

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
:mavadaviaiciapp:... chiedo venia per essere sparito senza salutare

ho iniziato la salita pensando "tanto mi recuperano al primo tornate" ma poi le gambe hanno cominciato a gira e ... mi dispiaceva fermarle prima del 92° km

alla prossima e grazie per la bella mattinata

Luca
 

maurizio57

Biker serius
23/12/05
107
0
0
Buser
Visita sito
Stica... io ero dietro, mi hai fatto spaventare... pensavo di venire a raccogliere i pezzi con il cucchiaino...


... dopo avere visto il volo del Maurizio, e suo conseguente abbandono, già partito per niente contento (problemi personali), nn sono arrivato a casa contento. anche se ci sono stati i risvolti positivi, tipo la salita chiaccherando e che abbiamo incontrato il Marco , che era un pezzo che nn ci si trovava....
... bella la compagnia, bello il tempo, un nuovo percorso interessante (anke se un pò ostico x me), ma giornata no x me...


Un grazie al Pirexx che mi ha tirato a 35 da Bernareggio a Vimercate... alle 12.45 ero a casa....


Dispiace anche a me di aver dovuto abbandonare la compagnia,sinceramento non riesco ancora a capire se ho picchiato contro la staccionata o se mi e' partita la ruota anteriore.
Bella botta,mi sono "pelato"un dito e stamattino ho un po' di "dolorini".
Ho controllato la biga e sembra che sia tutto ok,al primo momento mi sembrava di avere rotto qualche cosa,non riuscivo a farla andare diritta!:nunsacci:
Comunque..alla prossima...pedalata!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo