Bianchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quanto la paghi?
io pure x la mia girl ero indeciso per una Thunder della Bianchi ma alla fine ho preso una Hard Rock Comp a 500 euro ma monta una signora forcellina e bel telaio!secondo me per un centinaio di euro in + vai di Specy
http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?spid=13693

poi magari ci spendi un pochino e migliori qualcosa ma con 500 euro hai già una bella biciclettina monta una FOX J3 a molla senza elastometro funziona egregiamente con blocco e rebound!(la J1 e la j2 hanno un piccolo elastometro che col tempo cessa di funzionare)!!!!
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
Anche per i sentieri agevoli andrei su qualcosa di qualità un pò superiore.
Se vuio restare in ambito bianchi non scenderei sotto i prodotti del "reparto corse" Doss o Mutt ( che ho ). Ma il prezzo sale sul migliaglio di euro.

Se vuoi stare sui 500 euro ti conviene guardare a qualcosa di usato. Dai un'occhiata al mercatino che trovi sicuramente qualcosa :-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Fil ha scritto:
con quel budget io darei un'occhiatina all'usato, potresti trovare delle occasioni un po' meno entry level...

consiglio del tutto corretto.
chiaro che con l'usato rischi di dover spendere già dopo qualche giorno, però ti porti a casa ben altro oggetto.
Ormai non è più in vendita, e quindi è solo per fare un esempio, ma la mia Kona Kula del 97, tutta XT, la davo via (con una forcella Sid XC del 2002) a 500 euro.
 
Barney ha scritto:
consiglio del tutto corretto.
chiaro che con l'usato rischi di dover spendere già dopo qualche giorno, però ti porti a casa ben altro oggetto.
Ormai non è più in vendita, e quindi è solo per fare un esempio, ma la mia Kona Kula del 97, tutta XT, la davo via (con una forcella Sid XC del 2002) a 500 euro.
beh un'usato del 97 magari no ma del 2003 2004...
dipende anche dalla misura se cerchi S o XL non è facile trovarla...bisogna essere fortunati...
 

Classifica mensile dislivello positivo