Bici della settimana #17: la Production Privee di Russel85

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...mi hai battuto sul tempo!!! Volevo mettere anche io le foto della mia Production Privée Shan.

Comunque complimenti, bellissima bici.
 

Snowing

Biker serius
16/1/09
163
5
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
Mamma mia che bella..., mamma che bella..., non finirei mai di farti i complimenti, bellissima, hai veramente buon gusto, semplice, lineare e decisa, esprime proprio un bel carattere ed un pizzico di egocentrismo positivo, sei fuori dal coro con una bici come questa, bravo!
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Grandissimo! E' la bici che turba il mio sonno.Credo ci sia poco di piu'divertente e soprattutto appagante di una front 26 in acciaio.Qui il manico conta ancora qualcosa. L'unica cosa che non mi convince sono le ruote:troppo da fighetto,non credo proprio tu la voglia usare per andare al bar.Consumala come si deve!
 
R

ROCKFABRI

Ospite
Molto bella! E' sempre stata una mia curiosità sapere come vanno mtb di questo tipo
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Già ho detto che è molto bella ed è anche una bici molto valida...ma quei cerchi stonano molto con la funzionalità a mio avviso.
 

Classifica mensile dislivello positivo